Quote:
Originariamente inviata da Prassi
Mi è capitato di avere una ragazza di recente, e adesso siamo abbastanza legati... abbiamo litigato un pò ma adesso va molto meglio di come era mai andata. Si può dire che siamo "in love"... Ho notato però che dopo un atto masturbatorio insieme allo sperma nel water va giù anche l'amore. Questo effetto dura un paio d'ore... chi è attualmente innamorato di qualcuna o lo è stato, può confermare?
|
Certo, potremmo ipotizzare che Prassi sia semplicemente attratto fisicamente da questa ragazza e nel momento in cui è meno propenso a sentire certe pulsioni non provi nulla per lei.
Di questo però Prassi se ne sarebbe facilmente reso conto e invece ha usato il termine "amore" e "in love", pur non descrivendo l'amore del secolo.
Questa è un'anomalia, qualcosa significa. Non può essere ignorata.
Quello che si può ipotizzare è che un evento che nella nostra società viene tendenzialmente ritenuto fisico (secondo la concenzione occidentale di poter dividere le persone nei loro aspetti fisici e non fisici) possa avere effetti transitori anche nel mondo delle emozioni e dell'affettività.
Chi volesse indagare in questo senso troverà su internet materiale a sufficenza.