![]() |
Amore giù nel water
Mi è capitato di avere una ragazza di recente, e adesso siamo abbastanza legati... abbiamo litigato un pò ma adesso va molto meglio di come era mai andata. Si può dire che siamo "in love"... Ho notato però che dopo un atto masturbatorio insieme allo sperma nel water va giù anche l'amore. Questo effetto dura un paio d'ore... chi è attualmente innamorato di qualcuna o lo è stato, può confermare?
|
Re: Amore giù nel water
Credo che nel tuo csaso sia una forte attrazione fisica, se sei innamorato, dopo l'orgasmo sei ancora innamorato :)
|
ma non saprei...e poi il mio sperma non va mai giù nel water
uahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di questo però Prassi se ne sarebbe facilmente reso conto e invece ha usato il termine "amore" e "in love", pur non descrivendo l'amore del secolo. Questa è un'anomalia, qualcosa significa. Non può essere ignorata. Quello che si può ipotizzare è che un evento che nella nostra società viene tendenzialmente ritenuto fisico (secondo la concenzione occidentale di poter dividere le persone nei loro aspetti fisici e non fisici) possa avere effetti transitori anche nel mondo delle emozioni e dell'affettività. Chi volesse indagare in questo senso troverà su internet materiale a sufficenza. :popcorn: |
Secondo me confondi amore e attrazione sessuale: se dopo che ti sei sfogato non provi più nessun desiderio per questa ragazza allora probabilmente hai sono un'attrazione a livello epidermico
|
Quote:
Mai dire mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |