FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Amore giù nel water (https://fobiasociale.com/amore-giu-nel-water-25512/)

Prassi 25-03-2012 16:49

Amore giù nel water

Mi è capitato di avere una ragazza di recente, e adesso siamo abbastanza legati... abbiamo litigato un pò ma adesso va molto meglio di come era mai andata. Si può dire che siamo "in love"... Ho notato però che dopo un atto masturbatorio insieme allo sperma nel water va giù anche l'amore. Questo effetto dura un paio d'ore... chi è attualmente innamorato di qualcuna o lo è stato, può confermare?

fuoridalmondo 25-03-2012 16:52

Re: Amore giù nel water

Credo che nel tuo csaso sia una forte attrazione fisica, se sei innamorato, dopo l'orgasmo sei ancora innamorato :)

Miky 25-03-2012 20:15

ma non saprei...e poi il mio sperma non va mai giù nel water
uahahahahaha

Prassi 26-03-2012 12:03

Quote:

Originariamente inviata da fuoridalmondo (Messaggio 717937)
Credo che nel tuo csaso sia una forte attrazione fisica, se sei innamorato, dopo l'orgasmo sei ancora innamorato :)

Credo che questo sia vicino al massimo a cui posso arrivare... se non proprio il massimo. Non mi legherò mai completamente ad una donna tanto da dare la mia vita e la mia morte. Se l'innamoramento comporta questo non è possibile...

passenger 31-03-2012 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 717934)
Mi è capitato di avere una ragazza di recente, e adesso siamo abbastanza legati... abbiamo litigato un pò ma adesso va molto meglio di come era mai andata. Si può dire che siamo "in love"... Ho notato però che dopo un atto masturbatorio insieme allo sperma nel water va giù anche l'amore. Questo effetto dura un paio d'ore... chi è attualmente innamorato di qualcuna o lo è stato, può confermare?

Mamma mia. ._.

Joseph 31-03-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 717934)

Certo, potremmo ipotizzare che Prassi sia semplicemente attratto fisicamente da questa ragazza e nel momento in cui è meno propenso a sentire certe pulsioni non provi nulla per lei.

Di questo però Prassi se ne sarebbe facilmente reso conto e invece ha usato il termine "amore" e "in love", pur non descrivendo l'amore del secolo.

Questa è un'anomalia, qualcosa significa. Non può essere ignorata.

Quello che si può ipotizzare è che un evento che nella nostra società viene tendenzialmente ritenuto fisico (secondo la concenzione occidentale di poter dividere le persone nei loro aspetti fisici e non fisici) possa avere effetti transitori anche nel mondo delle emozioni e dell'affettività.

Chi volesse indagare in questo senso troverà su internet materiale a sufficenza. :popcorn:

Demiurgo 30-04-2012 16:49

Secondo me confondi amore e attrazione sessuale: se dopo che ti sei sfogato non provi più nessun desiderio per questa ragazza allora probabilmente hai sono un'attrazione a livello epidermico

nymphe 02-05-2012 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 718363)
Credo che questo sia vicino al massimo a cui posso arrivare... se non proprio il massimo. Non mi legherò mai completamente ad una donna tanto da dare la mia vita e la mia morte. Se l'innamoramento comporta questo non è possibile...

Cosa te lo fa credere? :pensando:
Mai dire mai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.