Con il metal ho iniziato grazie a "cherrie bomb" e mi sono avvicinata sempre più all'hair e heavy metal (Pretty Boy Floyd è un esempio, ma adoro i Bon Jovi, Cinderella, Skid Row, Warrant, Ratt) fino ad arrivare agli Styper, passando per i Guns n Roses, per finire ai Quiet Riot (OMG, amo i Quiet Riot, cum on feel... uh? "Cum"? Mi viene da pensare ai Cannibal Corpse lol). Beh, non sono ferrata molto nel metal, eccetto per l'hair metal da cui sono ossessionata (si era capito?) ma vorrei qualcuno che possa farmi conoscere altre band, un mondo nuovo per me, insomma.
Amo il punk, quello vero, Replacements, Cockney Rebel, Violent Femmes, Wire, XTC, Fugazi. Ma è anche vero che il punk è durato un secondo, come disse Joe Strummer. Diciamo che sono più un'amante del Garage punk, schietto e diretto e soprattutto sporco nel suo sound. Adoro il latin rock specie se ha influenze jazz (come i Caifanes), la new romance e ultimamente ascolto new age (December è una band che adoro).
Ho ascoltato anche black e death metal ovviamente, adoro i deafheaven, tra l'altro poco conosciuti, ma preferirei che qualcuno mi guidasse verso tutti i generi del metal*
Ah, dimenticavo... Suono la chitarra elettrica e il pianoforte da autodidatta, sto anche per comprarmi una batteria. Che sposerei Robert Smith l'ho detto?
Scherzi a parte, scrivete pure ^^
Se non siete abbastanza soddisfatti della mia presentazione, ebbene continuerò.
Sono qui perché - molto stranamente - non ho amici.
E dico stranamente perché sono una persona dai mille interessi e che cerca di non stare mai con le mani in mano... altrimenti rischierebbe un infarto miocardico per il tempo sprecato.
Da autodidatta sto studiando l'ebraico, parlo la LIS, inglese e spagnolo (ah, beh, naturalmente anche l'italiano ma con l'ignoranza dei miei coetanei che ultimamente circola tocca specificarlo).
Disegno, scrivo e difatti ho già pubblicato un libro, precisamente una raccolta di poesie assai evocative e dallo stile criptico, criptico quanto me.
Leggo molto: amo Kafka e Dostoevskij... la scrittura tormentata e intrisa di significati è la mia
passione.
Per terminare potrei dire di essere un ENTP, ma il mio disturbo (già, non sono così sana di mente, ma so fare belle battute) mi porta talvolta a essere INTP, INFP, INTJ, ISTP, ENFP, ISFP e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, se volete cento persone in una e non volete annoiarvi, io ci sono!
Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk