Quote:
Originariamente inviata da Venus
Ok il titolo non sembra promettere bene ahahahah
Comunque a voi vi capita mai di vedere a volte, qualcosa che non accade?
A me succede con la porta mi sembra che si chiuda... ahahahah E' assurdo ma mi succede e mi prendo uno spavento. Non bevo, non fumo... Prendo solo medicine per la tiroide, per l'Ipoglicemia e poi delle compresse antidepressive poroxetina almus... Non penso siano le medicine (a volte temo sia pazza, ma quando ne parlo mi vergogno perchè so che non è normale)
|
Neanche a me è mai capitato, parlane con lo psichiatra o chi ti segue.
Dai comunque un'occhiata anche a tutti i bugiardini e agli effetti collaterali (ma probabilmente l'avrai già fatto).
Poi se ti riferisci a quelle impressioni in penombra in cui vedi vagamente qualcosa e ci ricami sopra altro, non direi che si tratta di allucinazioni ma di ideazioni.
Conosco persone che ce le hanno le allucinazioni, ma vedono proprio persone e oggetti che io non vedo. Non è che interpretano soltanto quel che vedono (e che vedrei anche io) in modi particolari, vedono proprio altre immagini.
Non sono un medico, ma le allucinazioni, se ci sono davvero, mi sembra che possono esser causate da diversi fattori (è un sintomo che si associa a disturbi psichiatrici ma può esser causato da tutt'altro), parlane anche col tuo medico, più utile di noi lo sarà di sicuro.