Quote:
Originariamente inviata da valina90
come faccio a spiegare il mio problema? allora, io mi sentivo brutta. la gente mi faceva notare, quando io puntualmente avevo le mie delusioni amorose, che il mio problema era il fatto che ero grassa, non la bruttezza. ora, noto che in moltissime persone mi fanno i complimenti,anche uomini, c è chi mi dice che sono molto bella, chi solo bella, alcuni se mi chiedono se ho il ragazzo e io dico di no, mi dicono che ne posso avere quanti ne voglio, anche se secondo me dovrebbero mettersi gli occhiali! oddio, mica piaccio a tutti, eh, mica sono una strafiga, e non sono magrissima(ancora) , e poi io mi vedo ancora grassa. il punto è questo: ma allora, se perfino gli uomini mi fanno i complimenti, perché non riesco a trovare un ragazzo tutto mio? ok, non ho amici, non conosco ragazzi e sto quasi sempre in casa, ma io pensavo che se una puo piacere per l'aspetto lo trovi senza cercarlo il ragazzo. e poi, un altra cosa, che è la più brutta. io non riesco proprio a convincermi che posso piacere. a me basterebbe questo. io vorrei riuscire a capire che ora sono una persona di cui ci si puo innamorare. ho avuto anche io i miei corteggiatori, però non mi piacevano. io continuo a sentirmi una persona non attraente,. e quindi per forza di cose non penso che posso piacere. cosa devo fare?
|
hahaha scusa ma... mi fa troppo ridere tutto sta sorta di monologo.
Comunque abbiamo storie in fondo simili. Anche io pensavo fosse un problema di aspetto e anche io ho avuto diversi complimenti e avances da parte di ragazze, se ci penso, in fondo, ne ho avuti nel corso di tutta la vita. Ebbene... detto proprio a caratteri cubitali.
n-o-n
c-e-n-t-r-a
u-n-a
b-e-a-t-a
f-a-v-a
l'- a-s-p-e-t-t-o.
Sei palesemente ossessionata da questa questione dell'aspetto e non ti capaciti di come possa essere che sei sola perchè ti sei fissata con stà cosa.. ma guarda che persone come te ce ne sono a mille in giro. Dentro di te vai in crash perchè non riesci ad uscire dal collegamento "aspetto fisico attraente -> relazioni a uffa" "relazioni assenti -> aspetto fisico automaticamente non attraente".
Mi pare che fossi tu, una volta ad aver scritto che ragazze più brutte avevano tutto, avevano ragazzi e tu che ti vedevi meglio non li avevi. Ebbene... quante altre prove dovrai avere per abbandonare quel modo di pensare? Basta con stà questione dell'aspetto! Sicuramente il tuo problema risiede da un altra parte.