FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 03-01-2008, 19:57   #21
Avanzato
L'avatar di caliserio
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley
Ho giocato a "figu" come quando avevo 13 anni. Un salto indietro verso l'infanzia nell'anno che mi vedrà entrare ineluttabilmente negli "enta".
che è figu?


ps secondo me non è stato hackerato il sito, ma è andato in bomba il sistema banners, con dei redirect continui
a livello di script avevo controllato, e non mi pare proprio te li faccia eseguire, pur rimanendo un sito pieno di bachi cmq
Vecchio 03-01-2008, 21:55   #22
Avanzato
L'avatar di affetto
 

ciao a tutti...si andato 2 giorni via con degli amici e amiche..se si possono considerare tali..li cionosco veram poco...grazie a un amiko...cmq la sensazione dell essere solo ce sempre ..quindi si distratto divertito in alcuni momenti ma cio che impotrta e tutto il resto ....i giorni che arriveranno adesso..cmq meglio che niente e poi ce sempre da imparare..stare a casa nn sarebbe servito a nulla....ci vorrebbe piu costanza ..cmq buon anno a tutti...ti stimo assorto...ciao!
Vecchio 03-01-2008, 22:19   #23
Intermedio
L'avatar di Mirko
 

ciao a tutti (e buon anno dai)
sono molto contento che per alcuni di voi le cose sono andate bene,
io quest'anno avevo due inviti... a uno non volevo andarci... e nemmeno molto all'altro, ma quando ho saputo che ci andava una ragazza mooolto bella e da un po' single ho avuto un vena di impulsività... volevo andarci!
peccato che mi sono beccato una maledetta influenza intestinale e tra vomito e giramenti di testa non era in caso di andare a una festa... ho telefonato a un mio amico (forse il + caro tra i 4 amici che ho) per dirgli che non andavo e ha fatto 10 min a insistere perchè venissi, è stata una telefonata patetica ma mi ha fatto piacere la sua insistenza.

il mio cenone è stata mezza porzione di pasta in bianco e un po' di bresaola, alle 10 ero in catalessi col plaid sul divano a guardare star wars, fortuna ero troppo rincoglionito per rendermi conto del capodanno barboso passato con i miei
Vecchio 03-01-2008, 22:21   #24
Banned
 

non è che era solo un aggiornamento del server ????

comunque.... ho girato ben 4 posti....

ho cercato di riagganciare anche i rapporti andando alla festa di un mio vecchio amico.... ma l attuale amico con cui sono andato diciamo che mi ha rovinato tutto...

all inizio ero anche ad una festa con una ragazza che conosco.... e mi ha interrotto proprio sul + bello perchè voleva andare alla festa del mio vecchio amico... e vabbè...poi ha attaccato rissa alla festa del mio amico perchè era ubriaco... quindi niente riavvicinamento...
poi siamo andati a una festa di un altro pacchissima......
poi in un locale ancora + pacco dove ho speso 10 euro a vuoto per un cocktail che non ho bevuto visto che ero ubriaco... e in + mi sono dovuto fare 15 min a piedi col freddo per tornarmene a casa perchè non resistevo + la dentro....

per cui mi dico : BASTA voglio stare da solo..... se tanto quando, quelle poche volte, esco va tutto di merda e non si conosce nessuno e butti solo via soldi..... se l unico amico che mi rimane è un coglione assurdo... cioè bohm sto solo e basta... è inutile sbattere la testa... tanto l unica ragazza che ho avuto l ho trovata per caso uscendo a fare delle commissioni.... pensate un pò..
Vecchio 03-01-2008, 22:44   #25
Intermedio
L'avatar di Mirko
 

Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
per cui mi dico : BASTA voglio stare da solo..... se tanto quando, quelle poche volte, esco va tutto di merda e non si conosce nessuno e butti solo via soldi..... se l unico amico che mi rimane è un coglione assurdo... cioè bohm sto solo e basta... è inutile sbattere la testa... tanto l unica ragazza che ho avuto l ho trovata per caso uscendo a fare delle commissioni.... pensate un pò..
Ank'io ho smesso di impormi di uscire la sera per motivi simili, alla fine non ci guadagnavo niente... ni rompevo, perdevo tempo e spendevo... ho notato che senza uscire rispario 60 euro al mese, che per uno studente non sono pochi...
Vecchio 03-01-2008, 23:01   #26
Banned
 

purtroppo nperò on è una cosa bella.....
però cioè sono anni che ci provo a uscire e uscire e uscire.... quando va bene non mi rompo i coglioni ma non becco mai tipe ne niente.. (perchè poi quelli con cui esco di andare tipo in disco non se ne parla...)

alla fine io esco e uscivo per trovare ragazze..... ma tantp niente... addirittura davvero non ne becco mai nei posti in cui andiamo!! quelle poche che ci sono non mi ispirano...
assurdo..... pazienza...
Vecchio 05-01-2008, 16:22   #27
Esperto
L'avatar di pain
 

sn andato a una festa a casa d mio cugino, all'inizio ero TERRORIZZATO e credo d aver avuto un colorito strano xk tutti mi chiedevano se stessi male.. (" no no ho bevuto solo un pò grazie")
ma grazie al cielo le mie paure erano infondate, si sn messi subito a parlare dei 3 argomenti ke adoro di piu e in cui sn ferratissimo: auto moto e computer, e cn mia grande sorpresa ero quello ke se ne intendeva d piu la in mezzo e quindi nel giro d 5 minuti ero al centro dell'attenzione (meno male ke potevo fumare x calmarmi) e tutti pendevano dalle mie labbra 8O

a mezzanotte hanno tirato fuori 4 scatoloni di botti/fuochi di artificio e via dicendo, siamo salti in terrazza e abbiamo scoppiato quel ben d dio
(ne hanno scoppiato uno cosi potente ke ha sbriciolato le mattonelle del terrazzo)
sn volate anke bottiglie di spumante dal tetto del palazzo ma fa niente..

e alla fine quando ormai eravamo abbastanza provati e parecchio brilli mega partitone d carte a merda (è il nome del gioco)

in altre parole, mai riso tanto in vita mia, e mai passato un capodanno cosi, e probabilmente mai piu lo passerò.. x una volta nella mia vita mi sono sentito normale.. ed è stata una senzazione bellissima..

mi sn trovato bene sopratutto xk avevo brave persone attorno a me (dai 15 ai 22 anni) devo proprio dirlo... i meridionali sn tutta un altra cosa rispetto a sti bastardi ke abitano qui.. piu caldi, piu allegri, si fanno meno problemi..

stavo meditando infatti d andare a vivere giu..
Vecchio 05-01-2008, 16:42   #28
Esperto
L'avatar di Redman
 

Che bello leggere le tue parole pain...mi fa sempre un gran piacere vedere come alcune serate all'apparenza storte poi si trasformano in momenti belli da ricordare...certo anche loro ti hanno messo a tuo agio ma io credo che alla fine parte tutto da noi 8)
Vecchio 05-01-2008, 19:13   #29
Principiante
L'avatar di pain-MI
 

il 2007 è stato forse l'anno + bello della mia vita..l'ho passato con la mia prima VERA ragazza ke mi ha amato tntssimo e l'abbiamo fatto la prima volta qst'estate e mi ha mollato a metà novembre rimettendosi con me a capodanno..ecco qllo ke ho fatto a capodanno: mi sono rimesso con lei ad una festa in montagna..quindi il 2008 è cominciato tnt bene qnt male è finito il mitico 2007..speriamo in bene..saluti a ttt
Vecchio 05-01-2008, 23:50   #30
Intermedio
L'avatar di Shenlong
 

da solo a casa
Vecchio 06-01-2008, 02:39   #31
Principiante
L'avatar di Guardiano_dell_Orsa
 

A casa, come sempre.
Ho preso quella cacchio di medicina per il raffreddore che fa venire sonno(chiaramente pur non avendo il raffreddore), ma purtroppo non ha avuto un grande effetto.
Così ho visto un pezzo di Amici miei atto III e me ne sono andato a letto un poco prima delle 23, ma credo di essermi addormentato solo verso le 24 e 30 o giù di lì...
Il solito schifo insomma, nulla di nuovo sotto il sole...come diceva Rosso Malpelo "ormai c'ho fatto il vezzo".
Giusta conclusione di un'annata da schifo...
bah
Vecchio 06-01-2008, 14:48   #32
K
Intermedio
L'avatar di K
 

È andata molto meglio di quanto pensassi! Ho conversato amabilmente e in maniera abbastanza disinvolta con gli amici che i miei genitori avevano invitato a cena. Vicini di casa che un tempo detestavo e che ora invece trovo molto simpatici! È incredibile di come si possa/riesca cambiare opinione sulle persone. Mi sono reso conto che se qualcuno stava dalla parte del torto, quello ero io. Si è come accesa una scintilla in me. Ho avuto modo di riflettere sulla mia vita, sul mio carattere, sui miei pregi e i miei difetti. Spero che questo nuovo anno possa assecondare il cambiamento che voglio realizzare da tempo nella mia esistenza.

Per il resto, sono uscito e mi sono sorbito passivamente le lamentele di mio fratello in un pub. Ma è stata un'operazione del tutto indolore. Per metà ero ubriaco, per metà pensavo ad altro!
Vecchio 09-01-2008, 08:48   #33
Principiante
L'avatar di NN-NoNeurone
 

Da solo in mezzo agli altri.
Vecchio 12-01-2008, 20:35   #34
Principiante
L'avatar di orangemoon
 

Il Natale ed il Capodanno li ho trascorsi impacchettando regali al mio negozio ed avendo accumulato tanto stress e stanchezza,non ho avuto proprio la forza di mettere il naso fuori di casa.
Non nascondo mi sarebbe piaciuto ricevere l'invito per un Capodanno romantico da parte del mio compagno
Sono comunque stata contenta di essermi addormentata tra le sue braccia sul divano davanti alla tv
Sta venendo fuori lentamente da un periodo di forte stress fisico ed emotivo che gli ha causato degli attacchi di panico.
Questa esperienza mi ha insegnato a non dar nulla per scontato,a mettermi in discussione ed a trovare ancora più forza e coraggio dentro di me.
Ho ancora in bocca l'amaro però, del vuoto lasciato da quelle persone che credevo amiche.
Un saluto ed un augurio di un nuono anno a voi tutti
Vecchio 12-01-2008, 20:48   #35
Esperto
L'avatar di Fear
 

non vedo l'ora che questa discussione cada nel dimenticatoio !:cry:
Vecchio 12-01-2008, 21:29   #36
Esperto
L'avatar di Redman
 

Quote:
Originariamente inviata da Fear
non vedo l'ora che questa discussione cada nel dimenticatoio !:cry:
Se vuoi la chiudo 8)
Vecchio 12-01-2008, 21:43   #37
Principiante
L'avatar di pippopasticcio
 

Quote:
Originariamente inviata da Redman
Quote:
Originariamente inviata da Fear
non vedo l'ora che questa discussione cada nel dimenticatoio !:cry:
Se vuoi la chiudo 8)

Nooooooooo .... iniziamo a preoccuparci per l'anno prox daiiiiii
Vecchio 13-01-2008, 22:36   #38
Intermedio
 

Sono stato fuori sino alle 5.
1 su mille ce la fa...
(niente gufate)
Vecchio 14-01-2008, 10:21   #39
Esperto
L'avatar di inadatto
 

Quote:
Originariamente inviata da Saggio
Sono stato fuori sino alle 5.
1 su mille ce la fa...
(niente gufate)
Conta l'orario di rientro o il fatto di avere passato una serata piacevole e divertendosi ?
Vecchio 14-01-2008, 15:30   #40
Intermedio
 

credo che nella mia situazione vada bene anche solo l'orario di rientro, cmq è stata una serata piacevole, quando mi divertirò pienamente sarò guarito
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Alla fine cosa avete fatto?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
QUALCUNO SA' CHE FINE HA FATTO CALIMERO? jupiterskid Off Topic Generale 2 13-01-2008 15:56
ma che fine ha fatto??? khesiah SocioFobia Forum Generale 6 20-08-2007 16:11
...ma che fine ha fatto Lilith?? Uzik Off Topic Generale 18 30-11-2006 11:24



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2