FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 02-06-2009, 13:04   #1
Intermedio
 

Ieri sera dopo solo 2 giorni di iscrizione...ho detto addio in chat..Perchè mi sento un intruso fra voi...non sono sociofobico..ho almeno sono timido...ho solo un po di depressione...ma ho un dolore che mi lacera l anima...Io ho vissuto il mondo la fuori...ho frequentato comitive...andavo a ballare il sabato sera..mi sono ubriacato..mi sono innamorato..ho convissuto con un ragazzo (mio ex)... ho l aspetto di un ragazzo sicuro di se..carino..che cura il suo aspetto fisico..Chiunque mi veda non penserebbe mai che sono depresso e che ho tentato quattro volte il suicidio.... Insomma sembro un ragazzo OK...Ma dietro quella maschera si nasconde un ragazzo deluso dalla vita e dalla gente...Un padre assente che pensava solo alle bollette da pagare...mai un abbraccio mai un ti voglio bene...x fortuna ora è morto...una madre ignorante che non capisce i miei discorsi e i miei malumori...degli amici che ho volutamente abbandonato xchè non sanno far altro che parlare di cazzate tanto x dare aria alla bocca...fidanzati che mi hanno sfruttato solo x uno scopo sessuale x poi scaricarmi cm un sacco di immondizia...un uomo di cui mi fidavo quando avevo 6 anni..era un mio vicino di casa che mi comprava con giochi e balocchi x toccarmi e violentarmi...(lui aveva 42 anni..io 6)...un dio che ho sempre cercato ma che non mi ha dato mai nessuna risposta...psicologi che si assopivano mentre parlavo dei miei problemi x poi prescrivermi psicofarmaci senza aver capito niente di me...una vita precaria..campiamo grazie alla pensione di mia madre di soli 440 euro...ed io che mi sento un fallito xchè non vado a lavorare...ho abbandonato quel mondo che tanto mi eccitava..x rinchiudermi in me stesso...la mia è un alienazione volontaria...RINUNCIO ALLA VITA PERCHE NON MI APPARTIENE..MI SENTO DI UN ALTRO PIANETA...IL MIO SOGNO RICORRENTE E CHE UN ANGELO MI VENGA A PRENDERE PER RIPORTARMI NEL MIO PIANETA...ora nn voglio dire addio a questo forum..xchè qui abita gente vera...GLI ABITANTI DEL MIO PIANETA...
Vecchio 02-06-2009, 13:11   #2
Avanzato
L'avatar di Shamrock
 

con il tempo scoprirai che qui dentro non ci sono solo sociofocbici ( anzi molti meno di quelli che pensi) diciamo solo che siamo una grossa comunità di sfigati che si sentono molto insoddisfatti dentro
comunque qui sei il benvenuto.....
Vecchio 02-06-2009, 13:41   #3
Esperto
L'avatar di animaSola
 

Avrei potute scriverle io gran parte di queste parole., anche se qui nn rivelerò mai nulla di me e del mio passato. proprio perchè non mi rispecchio in nessuno che faccia parte di questo forum, Vite completamente diverse...e quindi anche pensieri e comportamenti diversi.che solo 1persona simile a me potrebbe comprendere...Ma andartene , ti farebbe sentire ancora piu solo...(anche se questa solitudine , in parte è ricercata).,..quindi...ti consiglio di rimanere e di trarre qualcosa di buono da questo ambiente e dalle poche persone che riusciranno ad ottenere la tua fiducia.
Vecchio 02-06-2009, 14:17   #4
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da MarlaSinger Visualizza il messaggio
ma ho i miei piccoli rimedi da figlia illegittima di bukowski ( chi l'ha detto? cmq aveva ragione)per fare bagni di folla e arrivare dal tabaccaio.
Cioè adotti comportamenti da "scapolo disinibito, solitario, e totalmente libero"?
Vecchio 02-06-2009, 17:24   #5
Intermedio
 

Sorprende il fatto che ne parlo con disinvoltura...ma anche dal vivo lo farei..e sembrerebbe ke non me ne freca niente...Non so darmi una spiegazione... dentro ci soffro....cmq non adotto nessun comportamento..sono semplicemente me stesso..cioè un ragazzo incazzato col mondo...
Vecchio 03-06-2009, 07:24   #6
Esperto
L'avatar di Faith2
 

Dire tutte quelle tue cose "intime" e durissime,dolorosissime.
Il passato è stato diverso e vissuto,forse diverso ma anche tu,qui,non sei l'unico,così.
Dire:"Ho solo un pò di depressione" ma poi aggiungere che hai "Un dolore che ti lacera l'anima!" E' Depressione sì,quella vera e ci sta tutta,con quello che hai dentro ed hai dovuto passare,che ancora ti tormenta.
Hai passato cose pesantissime, ma non credere di essere il solo, qui.
Non valutare subito da un'occhiata sfuggente.
E non dire che la tua "alienazione" dopo quello vissuto sulla tua pelle,è volontaria.
Non scappare subito,dove vuoi andare,ora?
Anch'io sono praticamente diventata un' eremita depressa(alcuni vissuti li ho in comune anch'io con te)e di tutto e di più ma se me la sento vengo qua ed anche se ci sono altre persone con caratteri,ideologie,vissuti,patologie diverse.
Non hai obbligo di far nulla se non te la senti tu,per primo.
Puoi venire benissimo anche solo per leggere,decidere se rispondere o magari mettere una musica che ti piace tanto o altro(mica si deve sempre scrivere di cose serie,altrimenti che tirarsi un pò su l'umore è?).
E,poi,mica ci conosciamo tutti qua dentro?
E' un porto di mare per viaggiatori che per un pezzo della loro vita approdano qua e lo scoprono venendoci il tempo che sentono necessario,che vengono a fare(ma devi resistere un p&#242.E,a volte,col tempo ed i tempi giusti dietro strani avatars e nick scopri persone con le quali potresti condividere o dare tu(sì,tu)molto e magari anche sentirti amico,più che nel mondo "fuori".Quello è alienato,secondo me,oggigiorno.Ed eccome se fa inca**are chi se ne accorge!

Ultima modifica di Faith2; 03-06-2009 a 07:27.
Vecchio 19-06-2009, 07:11   #7
Principiante
 

ww.mail.ru one of leaders among servers of free mail which also has set of other interesting services, for example love@майл.ру, news, a horoscope, a chat, a photo and others。
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2