Il fatto è questo:
Circa un mese fa, o qualcosina di più, ho conosciuto una ragazza di 14 anni, ci sono uscito e passavamo intere giornate a messaggiare, uscivamo ogni tanto, visto che comunque ci eravamo appena conosciuti, a me piaceva lei, anche se non rappresenta la perfezione, ovvero bestemmiava, fumava e poi con l'andare del tempo e quindi dopo averla conosciuta meglio, ho anche capito che stava insieme con uno, che però tradiva con un altro per fare un dispetto ad una sua amica..vabbè..li mi aveva lasciato senza parole, poi questa qui, si tagliava pure e lo fa tutt'ora; io dopo un po'..le ho detto che mi piaceva, lei ha usato la classica frase dell'amico ecc.
Sta di fatto che a me piaceva e piace ancora...lo so, sono un coglione..
Adesso esco con la sua ex amica (la quale mi ha già detto che le piaccio) ma non provo lo stesso piacere che provavo quando uscivo con l'altra..
Insomma non ci parliamo da un mese ormai e oggi su facebook, vedo che ha messo mi piace a molte delle mie foto, anche insulse, cioè secondo me l'ha fatto per farsi notare..io non so che fare, le dovrei parlare o no? Ero io che dovevo sempre cominciare a parlare, lei non cominciava mai (per messaggio)..non so che fare..