Quote:
Originariamente inviata da Pertugio
Grazie a tutti comprendo che forse sono in una situazione molto particolare e non pretendo nulla dal mio futuro.
Sì putroppo ha ragione Giuseppe V sto frequentando un C.P.S. ed è pieno di incompetenti, oppure non si vogliono impegnare ad aiutare almeno le persone più bisognose, ti rifilano solo psicofarmaci che ti rimbecilliscono e ti fanno stare lì a perdere tempo senza risolvere niente e io ci soffro ancora di più, mi sento preso in giro e sfruttato.
E sì ho una zia in Puglia, ma non ci voglio andare, non mi sta particolarmente simpatica. Di soldi ne ho, un gruzzoletto che mi permette di sopravvivere, ma prima o poi dovrò tagliare le spese, forse addio anche ad internet a questo punto, ma non subito.
E poi non ho detto la cosa peggiore di tutte, in pratica non sono capace di fare niente per colpa del mio blocco e questo mi sta fregando tantissimo.
Per dire a fare la spesa sono una frana e alla cassa ho attacchi di panico.
|
Con la psicoterapia non sei riuscito a risolvere gli attacchi di panico?
Io conosco molta gente che è stata aiutata davvero per questo tipo di problema. Io non voglio farti i conti in tasca, ma potresti "investirli" in un buon psicologo privatamente, in modo da avere un aiuto più concreto.
Superando questo blocco (ti comprendo perchè lo ho anche io) riusciresti magari a cercarti un lavoretto e non pensare ai soldi che prima o poi finiranno.