Salve,
sono un ragazzo di 30 anni e abito a Roma.
Fino all'età di 15/16 anni la mia vita è stata sempre abbastanza normale, facevo le cose che normalmente fanno tutti i ragazzini, poi un bel giorno mi sono accorto che forse era il caso che cominciassi a pensare un pò alle donne come del resto fanno tutti ad una certa età. La storia è andata a finire in questo modo:
a 18 anni ho baciato per la prima volta una mia coetanea (in pratica lei mi è saltata addosso), siamo stati insieme per circa un mese cioè fino a quando non mi sono dovuto trasferire in un'altra città con la mia famiglia.In realtà non ho mai provato assolutamente nulla per questa ragazza. Dopo il trasferimento sono rimasto rinchiuso in casa per circa due lunghissimi anni.
Quando ho cominciato a fare di nuovo una vita sociale mi sono reso conto di avere un blocco psicologico nei confrondi delle donne, tendo a scappare da loro come se avessi paura di qualche cosa. Mi sono fatto sfuggire miliardi di buone occasioni
e questa cosa mi fa stare malissimo adesso più di prima. Attualmente i miei amici sono quasi tutti accoppiati ed io mi sento sempre più solo. Pratico seriamente il body building da tre anni ed ho anche un buon posto di lavoro, tutti mi dicono che sono un bel ragazzo ma io continuo a scappare ad arrossire a tremare e a sudare freddo.
Questo è veramente un brutto momento per me, mi sento malissimo. Mi piacerebbe fare amicizia e parlare
con qualcuno in questo forum.
Vi prego aiutatemi!!! :cry: