Quote:
Originariamente inviata da JohnReds
@stefano: non è uno scherzo, ti consiglio di farla iscrivere qui che può trovare tanto aiuto...poi vabbè c'è il solito consiglio di andare da un medico/psicologo o psichiatra...
A parte i bischeri che han fatto commenti scemi, ascolta i consigli come quello di viridian...aggiungo una cosa sola: non la forzare ne far sentire stupida. Per te potra sembrare una cavolata avere un attacco di panico solo entrando a scuola, ma per alcuni è un impedimento enorme e non farle pesare la sua stranezza(spesso tanti problemi nascono proprio dal giudizio degl altri), il fatto che non riesce a fare cose banalissime alle persone comuni. Ciao, in bocca al lupo.
|
so perfettamente che non si tratta di una cavolata, infatti ha già avuto un paio di attacchi di panico a scuola e posso provare a capire come si sente...tempo fa credevo di soffrire di una forma lieve di fobia sociale pure io, ma ormai mi sono convinto che sono solo alcuni lati del mio carattere, niente di grave.
per chi dice di lasciarla e trovarmene una "normale" non capisco proprio. perchè non dovrei stare con lei? per me è già normale, solo che ha questo problema. tutti abbiamo problemi. non per questo dovrei amarla meno. io voglio lei, anzi, vi dirò di più, credo proprio sia l'amore della mia vita e non me la voglio lasciar scivolare tra le dita così. credete che lasciarla le farebbe bene? e su che basi lo affermate?
per chi ha detto che dovrei amarla anche con i suoi problemi, credo che abbia capito male: infatti io già la amo con i suoi problemi, semplicemente credo nel fatto di aiutarla a risolverli.
non so ancora se farla iscrivere qui. il fatto che le proponga di farlo potrebbe farle credere che la reputo una "malata". volevo semmai aspettare un po' per questo, tipo dopo il diploma, quando ha detto che inizierà a seguire questa cosa e trattarla. fino ad allora volevo trovare un modo per aiutarla personalmente.