Sarò terra terra, ma l'unico vero problema per me, l'unica cosa che mi creerebbe un disagio autentico, e non lapidatemi, eh, sarebbe la presenza del pene.
Non so se l'autore della discussione facesse rientrare questa situazione estrema nelle casistiche. Specialmente se...fosse un organo di dimensioni normali e perfettamente funzionante.
Il perchè..mi pare evidente, mi ricondurrebbe a una situazione non eterosessuale, a quel punto mi piacerebbero anche gli individui di sesso maschile cisgender.
Ma non mi sento nè bisessuale nè biromantico.
E nel contatto fisico anche non sessuale sarebbe inevitabile...venire a contatto.
L'assenza del seno e la mascolinità invece non mi creerebbero problemi. forse una voce molto bassa e palesemente maschile sì.
Non dico che sia la situazione top, per me, ma sarebbe accettabile. Se questa persona si sentisse non binaria e volesse il pronome maschile ma fosse vaginodotata, a quel punto sarebbe ok, anche se non volesse alcun rapporto sessuale da parte di un maschio biologico.
Bisogna vedere se questa persona sia magari romanticamente interessata a un maschio biologico.
Come per il mio commento precedente, comunque mi sembrano situazioni molto peculiari e molto improbabile che accadano, e comunque penso che spesso queste persone sono attratte sessualmente e romanticamente da individui biologicamente femmine.