Dunque, son quì a raccontavi una cosa successami domenica scorsa, una cosa molto strana che mi fa sentire molto Tino nel descrivervela.
Eravamo a mangiarci una pizza io, Alex2 a altri amici sociofobici (in tutto 6) in un locale del medio Friuli. vicino al nostro tavolo ce n'era uno occupato da una famigliola. Padre, madre, fratello e sorella. (O almeno credo)
Mi alzo per andare al bagno, dopo avere fatto ciò che dovevo, ero lì che mi lavavo le mani e capitano questi "fratello e sorella" (lui intorno ai 15 anni, lei forse poco più di 10), dopo una considerazione di lei che il bagno delle donne era senza maniglia, tutti e due, belli e tranquilli, entrano nello stesso bagno e si chiudono dentro! Sorpreso da questo comportamento, ammetto di essere rimasto un minuto ad ascoltare che facessero, e dopo avere sentito alcuni rumori strani e un "Come, hai già finito?" da parte della "bimba", mi sono ripreso e sono tornato al mio tavolo. Non si sa mai che uscissero all'improvviso e mi trovassero lì ad ascoltare...
La cosa ancora più strana e che loro sono rimasti chiusi là dentro per ancora un bel pò, una decina di minuti tanto che la madre è andata a cercarli, perchè avendo finito volevano andarsene.
Chissà.....