FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Accadimento alla maniera di Tino (https://fobiasociale.com/accadimento-alla-maniera-di-tino-34272/)

virginio 14-03-2013 23:36

Accadimento alla maniera di Tino
 
Dunque, son quì a raccontavi una cosa successami domenica scorsa, una cosa molto strana che mi fa sentire molto Tino nel descrivervela.

Eravamo a mangiarci una pizza io, Alex2 a altri amici sociofobici (in tutto 6) in un locale del medio Friuli. vicino al nostro tavolo ce n'era uno occupato da una famigliola. Padre, madre, fratello e sorella. (O almeno credo)

Mi alzo per andare al bagno, dopo avere fatto ciò che dovevo, ero lì che mi lavavo le mani e capitano questi "fratello e sorella" (lui intorno ai 15 anni, lei forse poco più di 10), dopo una considerazione di lei che il bagno delle donne era senza maniglia, tutti e due, belli e tranquilli, entrano nello stesso bagno e si chiudono dentro! Sorpreso da questo comportamento, ammetto di essere rimasto un minuto ad ascoltare che facessero, e dopo avere sentito alcuni rumori strani e un "Come, hai già finito?" da parte della "bimba", mi sono ripreso e sono tornato al mio tavolo. Non si sa mai che uscissero all'improvviso e mi trovassero lì ad ascoltare... :D

La cosa ancora più strana e che loro sono rimasti chiusi là dentro per ancora un bel pò, una decina di minuti tanto che la madre è andata a cercarli, perchè avendo finito volevano andarsene.

Chissà..... :pensando:

Kid Omega 14-03-2013 23:43

Re: Accadimento alla maniera di Tino
 
Incesto?!? :o :o :o :o

SoloUnaDonna 14-03-2013 23:46

Re: Accadimento alla maniera di Tino
 
Magari erano figlio e fidanzatina.. e lei aveva 15 anni come lui.. o magari stavano facendo non quello che credevi..

liuk76 15-03-2013 00:07

Re: Accadimento alla maniera di Tino
 
Non mi risultano testimonianze di bambine di 10 anni con una fervida perspicacia sessuale.

Non sarebbe la prima volta, invece, di fratello/sorella che, pur non arrivando all'incesto, si toccano/osservano/"stimolano" vicendevolmente, anche in quella fascia d'età.

Oppure lui potrebbe aver convinto in lei, sfruttando la sua innocenza, a fare qualcosa di natura sessuale senza che ciò significhi chissà che.

Oppure, come ha detto SuD, si erano nascosti lì per non farsi vedere a far altro.

A tal proposito ti racconto questo aneddoto...

Avrò avuto tra i 13 ed i 15 anni.
Avevo una ex vicina di casa di 2-3 anni più piccola. Beh, questa ragazzina, tanto per dire, m'invitava ad andare in bicicletta con lei in un parco a cercare ritagli di giornaletti porno e mi ripeteva "a me piace il c**o" :P

Non solo... Vivo in una casa di ringhiera ed esistono ancora i bagni pubblici nei ballatoi.
Quando stavano sul ballatoio noi bambini/ragazzini, capitava che alla sorella di lei più piccola (all'epoca avrà avuto appunto 10 anni), scappasse la pipì e che andasse nel bagno del ballatoio.
Beh, la sorella più grande un po' "perversa" e con l'intenzione di farmi "emozionare", all'improvviso dava una spinta alla porta di legno per farla aprire (la serratura teneva poco) ed appariva ai nostri occhi la scena di 'sta povera bambina a gambe divaricate sulla turca e gonnellina alzata in mano che, giustamente, urlava e si disperava, con una risata sadica, in sottofondo, della sorella :P.
Ripensandoci da bambini era diffuso il "voyeurismo" non patologico di vedere i genitali dell'altro sesso, senza idealizzazioni sessuali tipiche dell'adulto, o di veder far la pipì.
Che fosse quella la situazione?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.