Quote:
Originariamente inviata da Norlit
Forse disegnare (anche se non mi reputo bravo bravo, ho ancora molto da imparare), un tempo ero bravo a suonare il piano ma come uno stupido ho smesso, ora strimpello ogni tanto la tastiera ma nulla di più.
Cose in cui sono veramente fenomenale non me ne vengono in mente..
Se è considerabile un lato positivo direi incapacità di mentire
|
Allora sei proprio simile a me
io più da adolescente comunque,ero appassionato di disegno anche se poi ho smesso subito perché non ero molto bravo anche se mi piaceva farlo, poi pure il pianoforte mi piaceva un sacco andando a lezioni di musica da un bravo professore ero poi arrivato ad un buon punto poi i miei non mi hanno fatto più continuare perché le lezioni avevano un costo che non volevano più accollarsi ho continuato da solo fino ad un certo punto, mi esercitavo pure sul piano di mio cugino, poi andando alle scuole superiori mi sono stancato di proseguire e ho iniziato la mia parabola discendente di pigrizia e svogliatezza.
Mi sono reso conto con gli anni di avere sbagliato perché anche da solo avrei potuto continuare oppure cercare di convincere i miei genitori a mandarmi nuovamente a lezioni,anche se magari non tutte le settimane, ma in modo più saltuario, forse meglio di nulla avrei probabilmente imparato qualcosa più di quello che so adesso chissà mi viene da pensare.
Ora faccio uguale a te ho una vecchia tastiera che ho tirato fuori dalla naftalina e dalla polvere, soltanto pochi anni fa e dal periodo del primo lockdown che ho ripreso a suonare con più continuità, e mi sono reso conto di aver quasi dimenticato tutto quello che avevo imparato caspita
Ora posso soltanto suonare a tempo perso senza grosse pretese mi sa, non ho mai pensato di diventare Mozart, pero nemmeno di tornare indietro peggio di quando avevo iniziato la prima volta a toccare un pianoforte....
Ah pure sul fatto di essere del tutto incapace a mentire, sono messo molto male, quando provo a farlo spesso mi beccano sempre perché proprio faccio una fatica a farlo, sono proprio incapace totalmente
Poi si me la cavo con le tecnologie tipo smartphone, pc ecc a smanettare ma non possiedo capacità o competenze informatiche comunque.
Riesco a guidare per spostarmi con la macchina per necessità e fare qualche giro un po' più lontano per vedere qualche posto nuovo ogni tanto.
Ma non possiedo nessun talento o abilità particolari che si possono definire tali, con dispiacere soprattutto di mia madre che forse aveva altre aspirazioni su dì me.