Quote:
Originariamente inviata da siriade
daflon? è un farmaco? prendo efexor cmq. soffro di depressione esistenziale...la peggiore direi. e non c'è fidanzato e....pardon....trombata che tenga. si ho una PIENa idea di cosa sia la fobia del sesso opposto, e anche del proprio se è per questo, visto che per anni sono stata considerata un'alienata mummia che non spiccicava parola, ma allora non avevo mai pensato seriamente al suicidio. ora si.
|
Ora che inizi a stare bene grazie alla cura?! Tieni duro un altro pochino... anche questo è un effetto collaterale del farmaco (pensare al suicidio) ma è decisamente transitorio!
Io l'ho vissuta così: quando una terapia antidepressiva cominicia a fare effetto, io inizio a sentirmi bene...rido, piango...sono euforico ma è come se queste esternazioni non fossero in "sincronia" ancora con il mio reale stato interiore...sono sensazioni nuove che non riesco ancora a metabolizzare...mi creano scompensi, mi stordiscono...ho paura di perdere queste sensazioni da un momento all'altro...mi sento inadeguato e penso al suicidio....progressivamente però metabolizzo questo nuovo stato di grazia e i pensieri suicidi diventano solo un ricordo.... fidati!