![]() |
a tutti i falsi
e gli IPOCRITI, parola che si usa per tutto quindi lasciate che vi spieghi cosa significa in questo contesto: gente che si iscrive e dice che non ha amici, è sola, che è "very fobic" e poi si scopre il contrario di tutto. che gli amici ce li ha a frotte e spesso pure fidanzata.
e anche a quelli che pur sapendo di non avere niente si iscrivono, scrivono, partecipano ai raduni E LI ORGANIZZANO PURE iniziano a rompere le scatole sull'"opinione diversa" ecc. perchè siete qui? qual'è il vostro scopo? vi annoiate, oppure volete semplicemente sentirvi superiori tra gente meno normale? |
Re: a tutti i falsi
Io sono superiore alla gente normale...io sono l'oltreuomo :d
|
il fatto di avere problemi nn e correlato all'avere qualke amico o un fidanzato....
|
come può uno scoglio arginare il male?
|
io sono fidanzata ma non sono affatto serena per questo...non ho il diritto di sentirmi inadeguata se ho il fidanzato? non posso parlare con altre persone che al pari di me devono (o vogliono) assumere farmaci e tentano in un modo o nell'altro di migliorarsi?
|
Quote:
(ci siamo dati al canto oggi.....) cmq mai frase metaforico-reale è più azzeccata in questo contesto.... |
io ho avuto una ragazza per 2anni e ho molti amici ma non vuol dire che sto bene....magari non sono Vf ma ci sono momenti che sto veramente di male! è una sensazione orribile e mi da rabbia... mica tutti del forum devono avere lo stesso livello di ansia, depressione o che cazzo di stramba fobia.
|
Quote:
|
in effetti non tutti sono allo stesso livello ed è questo il bello del forum: potersi confrontare
|
Quote:
|
Quote:
|
ciò che non mi distrugge, mi rende più forte.
|
Quote:
|
perle ai porci.
si scherza :D |
Quote:
|
Quote: