Quote:
Originariamente inviata da Takkuri
Per prossimo appello intendevo non quello tra un mese ma quello dopo ancora: quanto tempo avresti?
|
4/5 mesi, sarebbe a ottobre.
Quote:
Originariamente inviata da Sinking Boat
ehehehe mi riconosco un be pò nelle tue ultime parole
Sai che ti dico? Fai bene! e non è detto che siano enormi minchiate solo perchè partorite dalla tua testa, dobbiamo smetterla di sentirci sempre inadeguati e imparare al contrario a vedere il nostro andare contro-corrente come qualcosa di cui andare fieri!
uno dei miei motti è: Non datemi consigli. So sbagliare da me.
|
Probabilmente hai ragione tu... solo che ultimamente sono proprio incoerente con me stessa, per dire... questo progetto che ho in mente 2 minuti mi entusiasma e 2 minuti mi fa pensare "oh no, non ho voglia".
Oggi ho finalmente trovato le palle di scrivere a una persona per questo progetto e ora ho paura sia di una risposta negativa (perché ci rimarrei male) e sia di una risposta positiva (perché stare a casa a fare niente ultimamente mi piace troppo. Dormire la mattina, guardare la TV...)... non capisco più come ragiono, non mi sento nemmeno me stessa. Anzi, non so proprio chi sono.
E intanto gli altri si laureando e io rimango a guardarli chiedendomi "ma come fanno?"... così come quando guardo quelli fidanzati e non so spiegarmi come fanno a relazionarsi. Ho quella sensazione lì.
Il tuo motto è bellissimo!