Quote:
Originariamente inviata da Serotonino78
io comincio a pensare che morirò vergine!!!
|
Questo è quello che penso anch'io...di me intendo.
Un tempo rappresentava, per me, un cruccio...adesso credo di essermi rassegnato definitivamente.
Certo...in un, precedente, post scrivevo di essere ossessionato dalle femmine...ed è vero. Lo sono...ma escluderei che, in futuro, potrò non esserlo più.
Forse...quando e se sarò un vecchietto...allora immagino non sarà più un problema (...voi perchè sarò in andropausa inoltrata...vuoi perchè sentirò la morte vicina).
Voglio aprofittare di questo post per dire una cosa: ho letto di vari utenti che, a quanto pare, hanno perso la loro illibatezza abbastanza presto: ...chi a 18 anni...chi a 20 anni...chi a 16 anni...
Alla vista di questo, non posso che pormi una domanda: se, questi ragazzi, sono sociofobici...allora, io, cosa cazzo sono?
Super-mega-ultra socialfobico?
Non so...
Per riuscire a fare l'amore, come scrivevo nel mio terzo post, dovrei, forse, farmi una flebo di Benzodiazepam prima di "passare ai fatti"...se no, non reggerei l'ansia.
Permettetemi di mettervi una pulce nell'orecchio: non sarà che, certi individui che sono soliti scrivere in questo forum, credono di essere socialfobici...ma non lo sono? Oppure...non sarà che, alcuni di loro, sanno bene di non esserlo ma, per puro divertimento, scrivono di quanto egregiamente se la cavano con le relazioni sociali al, semplice, scopo di far sentire gli sfigati...ancor più sfigati?
So, per esperienza, che il mondo è pieno di persone simili...e se, quel mondo, avesse "infettato" anche QUESTO mondo (...virtuale)?
Pensandoci, un'altra possibilità potrebbe essere che, questi fobici, non abbiano detto la verità...forse per vergogna...