![]() |
A che età hai perso la verginità ?
io a 21 annihttp://smilies.sofrayt.com/fsc/cunning.gif
|
idem
|
A 22 anni
|
20 anni
|
ma e proprio necessaria sta domanda?....io che devo rispondere secondo voi?...:(
|
Nel mio caso occorrerebbe riformulare la domanda: "A che anno perderai la verginità? "
Ora ho 21 anni. Si accettano scommesse :P :D |
ma soprattutto... una volta persa è possibile ritrovarla? 8O
:lol: :lol: :lol: (sdrammatizziamo :wink: ) |
Io ho 25 anni e non sapendo cos'è la libidine prendendo farmaci già a 16 anni ,la fi** nn l'ho mai vista :D ,e pure sono un fotomodello ma cerco di evitare tutte le occasioni a causa della FS e poi sono molto sfortunato :P Ma che mi interessa con i soldi si compra tutto :twisted:
|
ancora puro, posso anche morire e andare in paradiso, ehhhhh vane speranze. Cmq nn mi pesa affatto la cosa, cioè mi peserebbe se avessi qualcuno che me lo farebbe notare...... ma i qualcuni nn ci sono, ah ah.
NN preoccupatevi voi ragazze ho sentito di una operazione che ti fa riacquistare la verginità (kirurgica almeno), così potete sempre ricostruire il vostro fiore ed essere deflorate sempre, roba da matti |
A 19 anni
|
x ora sono a 20 anni di convivenza con la verginità....
mi pesa il fatto di risultare inesperto quando (ma quando? soprattutto se....) dovesse capitare l'occasione. |
Quote:
|
Quote:
eheh, semplice... non siamo mai giunti al punto cruciale..., ci siamo baciati, quello (almeno) si, ma 7 anni fa ne avevo 13 e il sesso mi interessava poco... uscivamo insieme, ci tenevamo per mano, cose così...aggiungi che è durato 3 settimane. Lei non ha mai spinto per farlo, io nemmeno, ed eccomi qui... Poi lei mi ha chiesto di mettermi insieme una settimana dopo che l'ho conosciuta, non ci conoscevamo nemmeno bene. Questo è tutto quello che posso dire a mia "discolpa" Ho avuto anche un'altra ragazza (prima) ma è durata una settimana... |
Quote:
e cmq in bocca al lupo per trovare una ragazza anke adesso..lo dico anke a me stesso..siam tutti nella stessa barca..ehhe |
vedo che siete tutti i ragazzi, non so se la domanda è valida anche per le ragazze (sono decisamente in minoranza!), ma anche per me la domanda dovrebbe essere riformulata... ho 24 anni e penso non accadrà mai...
La cosa mi pesa abbastanza innanzi tutto da un punto di vista fisiologico (anche se fobica sono fatta di carne ed ossa), poi psicologico e sociale, mi sento diversa dalle altre ragazze e mi sento a disagio quando parlano dell'argomento o si fanno battutine a sfondo sessuale... |
25 anni.
Se per quest'età non avrò combinato nulla, mi rivolgerò ad "un'esperta del settore". Sarà immorale, illegale, non me ne importa niente. |
Quote:
E chi se ne frega di moralità e illegalità. Qua di immorale e illegale c'è solo il fatto che ho 21 anni e sono ancora vergine :P |
Quote:
Per quanto riguarda la moralità... Se la professionista non è costretta a farlo, non è ricattata ed è maggiorenne, il problema morale non credo si ponga, in fondo si tratta di una prestazione di servizi dietro retribuzione. In realtà ci sarebbe il problema dell'evasione fiscale, tutavia se lo stato non regolamenta la professione... |
Quote:
Esattamente Solitaria82 anke per me è...abbiamo lo stesso pensiero...:( :) |
..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |