FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 16-01-2011, 02:18   #1
Esperto
 

-----------------------------------------

Ultima modifica di awasted; 08-02-2011 a 03:43.
Vecchio 16-01-2011, 02:29   #2
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da awasted Visualizza il messaggio
una serata come le altre, dopo una giornata come le altre.
un po' di tristezza più del solito.. un po' di malinconia.. come al solito non è che qualcuno si faccia sentire, sia mai.. e come al solito nemmeno io.. beh, mi sono stancata. farmi sentire poi per cosa? per elemosinare un po' di compagnia, uscire e non sapere cosa dire, vedere gli altri uniti e affiatati e sentirmi una sconosciuta capitata lì per caso?
e anche stando a casa.. mi rompo le palle e i pensieri diventano troppo deprimenti, troppo neri.. mi devo distrarre.. con i film più tristi e la musica più struggente e i libri più deprimenti che ho, naturalmente, se no non mi faccio del male abbastanza.
ma non importa.. tanto sono nel limbo.. e qui ogni cosa arriva ovattata, come una pallida eco smorzata di quelle che erano sensazioni un tempo intense. niente mi arriva davvero al cuore, ormai.. ci sono solo i dubbi e le incertezze, la sfiducia in tutto e tutti, mi sento un'aliena, non riesco più a capire.. non ha senso tutto questo.. e se non si trova un senso nella vita, allora che importa tutto il resto?
i viaggi, la cultura, i film, i libri, il cibo, ecc.. tutte belle cose, piacevoli, ok, ma poi.. alla fine cosa ti rimane di un'intera vita?
le amicizie, forse.. i legami che hai stretto con le persone.. le cose che hai imparato.. credo.. e se sei riuscito anche a realizzare qualcosa, qualsiasi cosa, purchè ti renda soddisfatto di te, allora tanto meglio.
ma.. se non hai niente di tutto ciò?
se non hai fatto altro che scelte sbagliate, e sei andato dietro cose inutili, finchè non ti sei ritrovato ingabbiato in una vita che senti non ti appartenga?
(in un mondo a cui senti di non appartenere..) e tutto ciò che vedi è solo un'infinita ripetizione di gesti, parole, volti, emozioni, tutte cose già fatte, tutte cose già viste, tutte cose già dette. ab nauseam. non c'è via d'uscita? fatemi scendere, per favore!!!
poi ti chiedi quando esattamente hai smesso di avere dei sogni... tutte quelle cose che desideravi quando eri bambino, o anche solo l'anno scorso, le realizzerai mai? e quando hai smesso di desiderare qualcosa..? quand'è che hai abbandonato la fantasia e la speranza e hai iniziato a vivere per inerzia, alzandoti ogni mattina per abitudine, vivendo ogni giornata come uno zombi, aspettando solo che arrivi la notte per metterti a dormire... e il sonno non arriva mai.. questo stupido cervello difettato continua a pensare, lavora per i fatti suoi e non ne vuole sapere di concedermi un po' di agognata catalessi.. e se un giorno mi svegliassi e mi rendessi conto che tutto ciò è stato solo un sogno? dovrei rivivere tutto da capo o potrei far andare le cose diversamente?
e perchè sto dicendo queste cose? boh.. è sabato, è sera, non so che fare..
sono solo un po' sconsolata.. non vedo nessun futuro, non credo che esista qualcuno di cui potermi fidare completamente, a cui poter dire davvero tutto quello che penso e con cui essere del tutto tranquilla.. del fatto che non sparirà da un giorno all'altro, con qualche scusa banale o senza dire nemmeno una parola, come succede di solito.. ok, avrò qualcosa del tipo una sindrome da abbandono.. cerco ogni volta di fidarmi e fare del mio meglio, con le persone a cui tengo.. nella speranza che restino un po' con me.. ma è tutto così fragile, incerto, illusorio...
e decisamente troppo lungo, a questo punto..
buona notte a tutti

(non trovo né parole, né altre emoticon di "stupore e tremori"... tutto quello che hai scritto lo sento anche io, ma non sono mai riuscito ad esprimerlo... non so davvero cosa dirti, se non: "Buona notte, awasted!")
Vecchio 16-01-2011, 02:35   #3
Intermedio
L'avatar di Memole88
 

benvenuto nel mio mondo!
Vecchio 16-01-2011, 02:45   #4
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

Bella rilessione, triste, ma spero frutto di un momento passeggero. E' bello che tu l'abbia condivisa con noi...almeno questo condividere spero che ti sollevi un pò....
Vecchio 16-01-2011, 03:13   #5
Esperto
L'avatar di Wasted Life
 

quello che hai scritto è davvero molto bello anche se triste...
Vecchio 16-01-2011, 11:29   #6
Esperto
L'avatar di Milo
 

Bel post,condivido tutto quello che hai scritto!
Vecchio 16-01-2011, 11:30   #7
Esperto
L'avatar di Miky
 

anche io condivido tutto quello che hai scrito, anche se non l'ho letto
Vecchio 16-01-2011, 12:34   #8
Intermedio
 

grazie, hai saputo scrivere in maniera davvero molto bella esattamente quello che provo

Ultima modifica di boom76; 16-01-2011 a 12:58.
Vecchio 16-01-2011, 12:36   #9
Principiante
L'avatar di boshY
 

Condivido tutto...si sente la tristezza nelle te parole
Vecchio 16-01-2011, 13:39   #10
Intermedio
L'avatar di ASongNoOneSings
 

Anche io mi identifico molto nelle tue parole...
Vecchio 16-01-2011, 15:58   #11
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da awasted Visualizza il messaggio
si fatt bbun ^_^
c'è si d bar vecchih?

Vedo che sei riuscito a scrivere sensazioni che almeno per me è quasi impossibile tradurre. Bravvvv!!!

Quando ho finito di leggere il mambrone, a parte il senso di tristezza che mi ha colpito, mi è venuta in mente la scena del film Blade Runner

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Vecchio 16-01-2011, 16:16   #12
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da awasted Visualizza il messaggio
ebbene si... anche tu??
molto bello blade runner
No, sto un tantino più sù, ma il mio quartiere lo chiamano "u cepp"
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2