![]() |
...
-----------------------------------------
|
Re: ...
Quote:
(non trovo né parole, né altre emoticon di "stupore e tremori"... tutto quello che hai scritto lo sento anche io, ma non sono mai riuscito ad esprimerlo... non so davvero cosa dirti, se non: "Buona notte, awasted!") |
benvenuto nel mio mondo!
|
Bella rilessione, triste, ma spero frutto di un momento passeggero. E' bello che tu l'abbia condivisa con noi...almeno questo condividere spero che ti sollevi un pò....:yes:
|
quello che hai scritto è davvero molto bello anche se triste...
|
Bel post,condivido tutto quello che hai scritto!
|
anche io condivido tutto quello che hai scrito, anche se non l'ho letto
|
grazie, hai saputo scrivere in maniera davvero molto bella esattamente quello che provo
|
Condivido tutto...si sente la tristezza nelle te parole
|
Anche io mi identifico molto nelle tue parole...
|
Quote:
Vedo che sei riuscito a scrivere sensazioni che almeno per me è quasi impossibile tradurre. Bravvvv!!! Quando ho finito di leggere il mambrone, a parte il senso di tristezza che mi ha colpito, mi è venuta in mente la scena del film Blade Runner:D Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.:eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |