Quote:
Originariamente inviata da bunker
la frase iniziale di hypercube fu: "very le ragazzine se lo meritano,così imparano a andare in giro vestite da zoccola"
16:13
non vedo neanche lui qui a difendersi, non so come potrebbe in effetti...
|
1)ero uscito a fare cose piu importanti che difendermi da una cosa che secondo me è ovvia
2)il mio parere è che non volete capire...
ho fatto l esempio prima,qualunque donna puo essere stuprata sia vestita normale che provocante,MA vestendosi provocante aumentano le possibilità di attirare maniaci,e chi si veste così conosce bene i rischi ma infischiandosene lo fanno...ora non dico che lo stupratore è un genio(anzi gli auguro la morte)e neanche che una ragazza non può vestirsi come vuole,ma ripeto,i rischi li conoscono e ripeto che se ne infischiano altamente.
allora se sai che vestendosi provocante aumentano le "chances" di attirare il maniaco,perche continuano a farlo?non capiscono che chi ci perde sono loro(come dice Già
?
se poi una vuole correre dei rischi pur di apparire belle o che a quel punto è colpa del cane attirato dalla carne o di chi l ha attirato usandola e poi è stato morso?
di esempi ne abbiamo fatti a milioni e continuate a non capire che non siamo dalla parte degli stupratori ma contro come voi,diciamo solo che è meglio diminuire le possibilità vestendosi normalmente...
se a questo punto continuate a pensare che la cura all anti-stupro sia vestirsi normale continuate ancora a non capire nulla,quindi rileggere la prima frase e continuare finche non vi entra in testa.
passando alle ragazzine pensandoci bene,non è colpa loro ma bensì dei genitori che gli permettono di andare in giro conciate ad una certa maniera.
qui ci sono 2 distinzioni, la DONNA è consapevole che vestendosi provocante rischia di piu di attirare maniaci ma ripeto per l ennesima volta che non è che vestendosi normale non rischia.
la RAGAZZINA è ingenua e a quall età il giudizio degli altri è importante per loro quindi si vestono con minigonne scollature ecc..ma loro diversamente dalla donna,diciamo che non è ingrado di intendere quindi i genitori si prendono la responsabilità di mandarle in giro così,e qui scatta la lamentela di un eventuale stupro della propria figlia,ma non capiscono che la colpa è loro per averla mandata in giro così.
non venitemi a parlare di misogina,maschilismo e stronzate del genere,perche questa è la pura verità e per quanto possiamo discuterne all'infinito ma donne e uomini non si capiranno mai.
cè ancora da dire,che le donne vestendosi provocanti inviano un messaggio non voluto al maniaco di voler far sesso con chiunque e apparire come una "zoccola,mignotta o come vi pare"quindi loro non pensano di stare nella parte del torto perche la loro intenzione era di essere vestita bene,quindi in un certo senso la "colpa" è la loro.
di certo è raro che una esca di casa con l intenzione di essere stuprata,o almeno penso non ci sia gente così stupida da farlo per poi lamentarsi.
se io fossi una donna mi vestirei normale perche da donna io conosco i rischi e onde evitare di aumentare probabilità ci penserei 2 volte prima di vestirmi come una calamita per maniaci e/o uomini che fanno complimenti di troppo o allungano le mani.
si sa i matti ci sono in giro per quale motivo dargli valvola di sfogo anche se involontariamente?
Fine.
spero che abbiate capito e se proprio non volete pazienza.