![]() |
3d sui vantaggi delle donne
se vai in giro provocante sai che hai la possibilità di essere stuprata...
e questo è giustificato da una parte della popolazione.... Ciò condiziona la vita delle donne sin dalla nascita fino alla morte... e senza contare la gogna mediatica che una donna subisce se va in giro provocante, ciò per gli uomini è impensabile... il solo pensare che un uomo per il suo aspetto possa subire delle violenze è impensabile... |
Re: 3d sui vantaggi delle donne
Sì, è assurdo giustificare gli stupratori dicendo che è colpa delle donne che non devono andare in giro vestite in modo provocante. Una cazzata.
|
Quote:
poi si possono aprire parentesi sulla decenza di certi vestiti (maschili e femminili), ma questo è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
|
Però tenete conto che gli stupratori sono dei malati di mente. E vengono messi dentro molti più "malati" maschi che femmine.
|
Molti stupratori sono estroversi: pensate ai famigerati friendly rapes.
|
Quote:
Felice di constatare che abbiamo superato la mentalità diffusa di 30 anni fa rispetto alle donne, su cosa dibattiamo? Sul fatto che nonostante la consapevolezza da parte delle donne dell'indole brutale che domina certi uomini, certi comportamenti imprudenti vengano ancora adottati. Ancora si sente parlare di donne violentante da uomini conosciuti su internet, o che hanno offerto loro un passaggio in auto, o incontrati in luoghi isolati... |
Quote:
|
interessante invece questa correlazione fobia-sociale misoginia.... direi che è proprio dovuta a un risentimento dell'uomo verso la donna
(quanto me piace provocà :D ) |
Quote:
|
Quote:
|
Non è mai giustificabile lo stupro, e non penso che dipenda esclusivamente dall'avvenenza o da quanto le femmine stanno "scoperte"
Però c'e da dire..le donne usano sempre di più l'avvenenza fisica come un'arma, uno strumento di potere, giocano con gli ormoni degli uomini..ogni arma ha le sue controindicazioni care mie! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altro esempio: tua sorella o figlia ti manifesta l'intenzione di farsi una passeggiata serale nelle zone più isolate del quartiere, tu che fai? La lasci andare via da sola? Se le dovesse succedere qualcosa non ti sentiresti responsabile? |
Ovviamente le donne sono brave a blaterare in chat, là è più comodo sparare giudizi semplicistici che le confortino...
E' incredibile passare qua per gente che in qualche modo giustifica i crimini di certi individui... |
la frase iniziale di hypercube fu: "very le ragazzine se lo meritano,così imparano a andare in giro vestite da zoccola"
16:13 non vedo neanche lui qui a difendersi, non so come potrebbe in effetti... |
Prescindendo dal fatto che uno stupratore andrebbe sempre e comunque punito come si merita ritengo molto veritiera questa affermazione...
Quote:
Ho conosciuto ragazze (da buon fobico con una bassa autostima io non ci sono mai cascato) che esponendo parte delle loro grazie illudevano e spremevano il malcapitato maschietto estroverso di turno salvo poi scaricarlo quando quest'ultimo cominciava a diventare inutile o a reclamare le giuste e doverose serie attenzioni... Alla lunga è un gioco che può diventare pericoloso.... Relativamente alla parte della mancata prudenza al momento degli approcci iniziali spesso al buio non posso che appoggiare chi afferma che un minimo di cautela applicata aiuterebbe ad eludere la stragrande maggioranza dei rischi connessi... Ma spesso viene applicata con le persone sbagliate....(la storia della mia vita praticamente) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |