Non ho niente da fare come al solito o perlomeno avrei delle cose da fare ma sapete già il perchè non le faccio...comunque vi racconto la mia storia!
Gli inizi: Ovviamente non si può che iniziare dalla scuola! Esattamente dalle elementari dove ho avuto qualche problemino per la mia timidezza come bullismo(poco) per di più a scuola piangevo sempre e per giunta avevo 1 solo amico, meno male che verso 4' elementare mi iscrissi a calcio dove oltre a trovare un ambiente più amichevole mi svagai!
Veniamo alle medie dove sono iniziati i veri problemi, oltre al fatto che ero molto timido con compagni che ormai conoscevo dalla 1 elementare c'era anche il fatto che iniziavano a piacermi le ragazze e per carità in una classe di 15 persone erano 11 le ragazze quindi potete capirmi (si dice beati tra le donne..sti cazzi)
Portavo e porto ancora (poco) gli occhiali (w le lenti a contatto) e dicciamo che ero il classico sfigato meno male che conobbi un ragazzo albanese che divento un mio grande amico, ancora oggi penso che sia stato l'unico sincero con me!
Andando avanti i voti erano appena sufficienti e riusci con difficoltà ad arrivare alla terza media lasciai il calcio per pigrizzia e purtroppo anche il mio unico amico senè ando in un altra scuola, ero solo! iniziarono le prese in giro pesanti e gli sfottò praticamente tutti i giorni ma alla fine dei fatti ero contento perchè quando finivo scuola mene tornavo nella mia casetta a guardare la tv e giocare alla playstation. (W l'ingnoranza)
Le superiori: Tralasciando il fatto che non potevo scegliere scuola peggiore per il mio futuro (3 anni di meccanica che mi fa pure schifo) alle superiori trovai tanti amici almeno 5-6 e mi feci rispettare da tutti (Strano neh), con le ragazze tabula rasa, sapevo che c'era qualche ragazza a cui interessavo ma non feci nulla...la sera non uscivo perchè tutti i miei amici non erano delle mie parti ma erano a circa 20km ero l'unico della mia classe ad abitare vicino alla scuola (5km) quindi non uscivo...
Arriviamo al ultimo anno...lo stage allora fu la peggiore esperienza della mia vita praticamente spazzavo il pavimento e pulivo dalla mattina alla sera.
Poi il tempo passò arrivo l'ultimo giorno di scuola e l'esame lo passai con 70/100 e a 16 anni fini il mio percorso di studii pronto a trovare lavoro ahaah se...''trovare'' come no!
Poi più niente la mia fobia non mi permetteva di andare a cercare lavoro e tra parentesi non mi interessava...ehm ECCO IL MANTENUTO!!!! ^^
Sempre a 16 anni ecco che ebbe inizio la mia prima cottà, io e 2 miei amici andammo al mare dove un mio amico conobbe una ragazza e si fecero per 2-3 giorni poi più niente, a me piaceva un casino questa ragazza e tornati dalle vacanze lei mi chiese l'amicizia su facebook, chattamo un pò e li chiesi di darmi il suo numero...non lo avessi mai fatto...inizio a tempestarmi di messaggi dal buongiorno al cosa stai facendo al ciao amore ecc...io ero contento perchè pensavo di interessarli allora spinto dalla mia infatuazione li chiesi di uscire lei mi disse di no ad un certo punto li dissi che mi piaceva ma come spesso accade lei mi rifiutò dicendomi che non li piacevo e congedandomi con il classico restiamo solo amici
Io ero disperato (contate che eravamo in contatto solo con i messaggi ma era sempre lei a cercarmi peggio di una stalker non sto scherzando 30 messaggi al giorno!!!)...MORALE DELLA FAVOLA:...STRONZA DEL CAVOLO!!!
A quel punto decisi di non infatuarmi piu di nessuno perchè ci ero stato davvero male...
Datto che non trovavo (cercavo) Lavoro pensai che mi serviva una distrazione all'inizio pensai di studiare crescita personale comprando molti libri e ebook e percarità mi sono serviti per cambiare radicalmente l'opinione che avevo della vita mah rimanevo lo stesso chiuso in casa allora iniziai il tennis che pratico ancora oggi!!
Mi e servito abbastanza come esperienza, sicuramente ha migliorato il mio rapporto con le altre persone.
Arriviamo al momento più bello della mia vita anzi l'unico momento un pò felice, Capodanno 2011-12 avevo appena compiuto i 18 gli amici del mio unico amico organizzarono capodanno in montagna e ci andai anch'io che dire mi sono divertito anche se ho molti rimpianti per le occassioni che potevo sfruttare con le ragazze sbronze...visto che non avevo mai baciato una ragazza e avevo appena compiuto 18 anni...
Qualche mese dopo presi la patente con molta difficoltà, l'ansia mi assaliva sempre quando guidavo tanto che mi bocciarono la prima volta in pratica poi la secondo la passai...(vi do un consiglio guidate più che potete con i vostri genitori!!)
Purtroppo a 18 anni arrivò il mio primo bacio da una ragazza conosciuta sempre su face...non mi piaceva per niente ma essendo abbastanza disperato la baciai per tutta la sera poi non gli scrissi più e anche lei quando vide che ero molto timido non gli interessai più...meglio così
Poi 1 anno di BUOI PIU TOTALE, NIENTE DI NIENTE!
La mia vità riconminciò 3 mesi fà quando finalmente presi il coraggio e iniziai un corso serale per il diploma...sono durato 1 mese e mezzo e a drasticamente peggiorato la mia vita!!
La al corso ero sempre solo isolato da tutto e tutti pensare che ero stato uno dei primi a socializare, ma poi oltre alle solite domande di rito non parlai più o per lo meno pochissimo..fino a che un giorno non ce la feci più e andai in depressione tanto che cercai un modo semplice per suicidarmi...poi per mancanza di coraggio non lo feci.. allora provai ad andarmene via da casa, preparai lo zaino, scrissi la lettera d'addio ai miei... ma anche questa volta rinunciai subito senza neanche provarci...l'ultima cosa poi non vi rompo più, essatamente 3 settimane fà persi la verginità con una prostituta...okey mene pento di quello che ho fatto ma tanto non posso tornare indietro!
Adesso ho 20 anni sono dissocupato,senza ragazza e senza un amico vero -.-
ma stranamente dentro di me c'è ancora una piccola speranza di poter cambiare.
Ecco finito questa e tutta la mia vita racchiusa in una pagina.
Ps: Scusatemi per gli errori di gramattica ma o scritto velocemente!