[Topic (anzi, post) demente dovuto alla tarda ora notturna]
Allora, apriamo (?) una parentesi oziosa: spiegatemi un po' i gusti femminili....
Quote:
Originariamente inviata da serotodopamino
finalmente un avatar decente lo hai messo....era ora muah ah ah ah ah
|
E questo qui sarebbe uno figo?
C'è sempre stato qualcosa che mi sfugge nei gusti femminili.............
Dunque, fatemi capire: bisogna avere le sopracciglia piegate all'interno (che fa ''cattivo''), lo zigomo pronunciato (questo posso capirlo), pettinatura ''alternativa''....Strano: non ha neanche il mento particolarmente in fuori e la mandibolazza ''volitiva''.....
Non per offendere i gusti femminili, sia chiaro: chi meglio delle donne può giudicare la ''bellezza'' maschile?
Però, non so perché ma i maschi che sono ritenuti sex symbol dalle donne per me hanno -come dire?- la faccia da stronzi, o al massimo da pazzi maniaci (per la categoria ''pazzi maniaci'' si veda Viggo Mortensen). Voglio dire: dev'essere che proprio non capisco i gusti femminili perché nella maggioranza dei casi se io vedessi uno di questi ''sex symbols'' (se non sapessi che sono considerati unanimamente tali) la prima cosa che penserei sarebbe ''to' che faccia da coglione desideroso di prendersi un gancio sui denti'' e mi stupirei se mi dicessero che piace alle donne. A molte donne. Invece.......
Ecco, secondo me questa attrazione delle donne per questo tipo di ragazzi è l'equivalente femminile dell'attrazione di molti maschi per alcune donne dall'aspetto un po' stereotipato tipo maggiorate e tettone varie, valerie marini, pamele anderson, ecc.
A me, per dire, non piace né Valeria Marini, nè Pamela Anderson. Né Claudia Schiffer (lo so, non è una tettona). Né Monica Bellucci.
Eppure sono etero al 100%.
(P.S.: inorridisco di me stesso: sono riuscito a ricordarmi più di un nome di ''VIP'' e addirittura a collegare nella mia memoria tale nome di ''VIP'' al suo aspetto fisico di ''VIP''; in condizioni di completa sobrietà di solito non ci provo nemmeno! :wink: )