Premesso che per me la televisione è il male per come viene fatta e concepita in questo paese, io la Ventura la prenderei a calci nel sedere sino in Honduras, dove la abbandonerei su un'isola a sgonfiare il suo ego e possibilmente a morire di stenti. :twisted:
La trovo insopportabile, ha un modo arrogante di trattare le persone, come se i concorrenti fossero gli ultimi delle merde in confronto a lei che è una "arrivata".
Il peggio lo diede uno o due anni fa, per mettere il becco in una faccenda che non la riguardava(non ricordo bene cosa però), disse che "ci vado io a parlare con lui".. come se fosse il Messia sceso su questa terra.
Un giorno qualcuno ce la manderà a spigolare, è inevitabile.. spero solo di non perdermi la scena perchè già mi sono perso la morte apparente di Andreotti :cry: :P
Tornando in topic, io lascerei perdere roba come X-Factor e piuttosto mi farei una sana gavetta.. anche perchè almeno ti esponi per gradi.
XFactor è un massacro, come tutti i programmi "famosi e subito", cioè pensato unicamente per gratificare il telespettatore sadico che in questo caso prende davvero per il culo chi fa una figura barbina.. credo che non sia l'ambiente adatto per un fobico. :wink:
Poi chi diventa famoso così dura si è no una stagione, dopo cade nel dimenticatoio.
Se la tua passione è cantare ma del mondo dello spettacolo non te ne frega niente(e quello che hai scritto è il classico "cosa fareste se") perchè non tenti in qualche gruppo locale?
Se vai nei negozi di musica ben forniti, magari quelli con le sale prova, di solito ci sono le bacheche con gli annunci e di cantanti c'è sempre bisogno!
Comunque buona fortuna!