Quote:
Originariamente inviata da Belacqua
Alè ci risiamo. Tu e le generalizzazioni sareste il matrimonio perfetto
Mai pensato che magari NON tutte le donne over 30 sentono il bisogno urgente di accasarsi? ci sono anche quelle deluse da anni di fidanzamento con tipi problematici e che entrano automaticamente nella fase #vogliostarepericacchimiei, così come esistono quelle che preferiscono una relazione vissuta con leggerezza senza mettere al mondo figli, che automaticamente comportano tutta una serie di responsabilità non indifferenti...
|
Quotone per Belacqua!!!
Io, di anni, ne ho 29 e l'ultima cosa di cui sento il bisogno è di mettere al mondo un pargolo perchè già ci lavoro con i bambini e torno a casa stanca, figurarsi averne uno mio che mi risucchia energia 24 ore al giorno...con tutto questo, non è che odi i piccoli, ma non mi sento pronta, fra un po' devo ancora crescere anch'io.
Preferisco investire le mie energie diversamente, cercando un equilibrio con la persona che amo, dedicandole del tempo (del bel tempo) in qualche weekend fuori, chiacchierate "vere", insomma cercando di esserci, di farla sentire accolta (il che non significa vivere una relazione con leggerezza cmq).
Tradimenti? Sono una persona alquanto insicura quindi non farei testo...potrei solo dire...prima di crocifiggere, analizzare....certo, non è bello subirli (e infliggerli), ma prima bisogna sapere con chi si sta.