FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 15-06-2026, 22:38   #741
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
La trovo intensa, mi piace

Sei bravo
Grazie mille

Spero di riuscire a finirla, manca poco, però è tra le parti più difficili
Ringraziamenti da
Xchénnpossoreg? (16-06-2026)
Vecchio 16-06-2026, 20:24   #742
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Grazie mille

Spero di riuscire a finirla, manca poco, però è tra le parti più difficili
Sei in gamba, sono certa che ci riuscirai
Ringraziamenti da
Unspecified (16-06-2026)
Vecchio 20-06-2026, 16:26   #743
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Molto filo da torcere, i layer di Strings non sono 3, sono 4! Nel finale ne entra un altro.

Seconda bozza, aggiunti effetti, vari strumenti di accompagnamento e batteria (per ora fa cagare, molto da migliorare). Manca il violino che anticipa il finale, purtroppo posso lavorarci solo il weekend, perché è complicato e il lavoro mi lascia troppo poco tempo...
Quando sarà terminata, qualcuno la deve cantare, è un ordine!

Everybody's Got to Learn Sometime_v2
Finita!
Sistemata la batteria, aggiunto il violino, unico strumento mancante, e regolati meglio i volumi.

Sono molto soddisfatto del risultato, a parte per il violino (ma vabbè, imitare un violino vero è impossibile).

Ora fuori il/la cantante!

Everybody's Got to Learn Sometime

Ultima modifica di Unspecified; 20-06-2026 a 20:34.
Ringraziamenti da
Sasuke (20-06-2026), Xchénnpossoreg? (20-06-2026)
Vecchio 20-06-2026, 17:50   #744
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Finita!
Sistemata la batteria, aggiunto il violino, unico strumento mancante, e regolati meglio i volumi.

Sono molto soddisfatto del risultato, a parte per il violino (ma vabbè, imitare un violino vero è impossibile).

Ora fuori il/la cantante!

Everybody's Got to Learn Sometime
Bella questa versione
Ringraziamenti da
Unspecified (20-06-2026)
Vecchio 20-06-2026, 20:38   #745
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Bella questa versione
Grazie mille , ci ho messo davvero tanto impegno, è un tipo di musica per il quale non mi ero mai "lanciato" nel provare a fare un remake.
Certo, rispetto all'originale le differenze si sentono, ma io sono specializzato in altri tipi di sonorità
Vecchio 20-06-2026, 22:05   #746
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Finita!
Visto? Alla fine ci sei riuscito!
Mi accodo al commento di Sikerhoof, la tua versione è davvero bella
Ringraziamenti da
Unspecified (20-06-2026)
Vecchio 20-06-2026, 22:50   #747
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Visto? Alla fine ci sei riuscito!
Mi accodo al commento di Sikerhoof, la tua versione è davvero bella
Ti ringrazio tanto , è la cura dei dettagli ad avermi fatto perdere più tempo, ma del resto è proprio quello a fare la differenza.

Fortunatamente non ho rapporti sociali, e nel weekend ho parecchio tempo libero
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2