| |
 |
|
|
|
| |
|
|
15-06-2026, 22:38
|
#741
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,157
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
La trovo intensa, mi piace
Sei bravo 
|
Grazie mille
Spero di riuscire a finirla, manca poco, però è tra le parti più difficili
|
|
|
16-06-2026, 20:24
|
#742
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,694
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Grazie mille
Spero di riuscire a finirla, manca poco, però è tra le parti più difficili 
|
Sei in gamba, sono certa che ci riuscirai
|
|
|
20-06-2026, 16:26
|
#743
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,157
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Molto filo da torcere, i layer di Strings non sono 3, sono 4! Nel finale ne entra un altro.
Seconda bozza, aggiunti effetti, vari strumenti di accompagnamento e batteria (per ora fa cagare, molto da migliorare). Manca il violino che anticipa il finale, purtroppo posso lavorarci solo il weekend, perché è complicato e il lavoro mi lascia troppo poco tempo...
Quando sarà terminata, qualcuno la deve cantare, è un ordine!
Everybody's Got to Learn Sometime_v2
|
Finita!
Sistemata la batteria, aggiunto il violino, unico strumento mancante, e regolati meglio i volumi.
Sono molto soddisfatto del risultato, a parte per il violino (ma vabbè, imitare un violino vero è impossibile).
Ora fuori il/la cantante!
Everybody's Got to Learn Sometime
|
|
Ultima modifica di Unspecified; 20-06-2026 a 20:34.
|
20-06-2026, 17:50
|
#744
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,420
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Finita!
Sistemata la batteria, aggiunto il violino, unico strumento mancante, e regolati meglio i volumi.
Sono molto soddisfatto del risultato, a parte per il violino (ma vabbè, imitare un violino vero è impossibile).
Ora fuori il/la cantante!
Everybody's Got to Learn Sometime
|
Bella questa versione
|
|
|
20-06-2026, 20:38
|
#745
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,157
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Bella questa versione 
|
Grazie mille  , ci ho messo davvero tanto impegno, è un tipo di musica per il quale non mi ero mai "lanciato" nel provare a fare un remake.
Certo, rispetto all'originale le differenze si sentono, ma io sono specializzato in altri tipi di sonorità
|
|
|
20-06-2026, 22:05
|
#746
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,694
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Finita!
|
Visto? Alla fine ci sei riuscito! 
Mi accodo al commento di Sikerhoof, la tua versione è davvero bella
|
|
|
20-06-2026, 22:50
|
#747
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,157
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Visto? Alla fine ci sei riuscito! 
Mi accodo al commento di Sikerhoof, la tua versione è davvero bella 
|
Ti ringrazio tanto  , è la cura dei dettagli ad avermi fatto perdere più tempo, ma del resto è proprio quello a fare la differenza.
Fortunatamente non ho rapporti sociali, e nel weekend ho parecchio tempo libero
|
|
|
 |
|
|
| |
| |