http://www.paginainizio.com/test/comesiete/index.htm
http://www.paginainizio.com/test/carattere/index.htm
http://www.paginainizio.com/test/etamentale/index.htm
http://www.paginainizio.com/test/politica/index.htm
http://www.paginainizio.com/test/cometivedono/index.htm
quel sito è pieno di test interessanti...mo' li provo...
EDIT:
In generale, il tuo pensiero sembra identificarti con la cultura di sinistra e con le ideologie progressiste come il socialismo, nelle diverse varianti evolutive che lo hanno caratterizzato nello sviluppo storico.
Temi e problematiche sensibili alla sinistra sono il rispetto e l'accettazione delle differenze (di nazionalità, di razza, di sesso etc...), il sostegno prioritario alle fasce deboli della popolazione ed il rifiuto ostinato della guerra.
EDIT2 : insicuro su un paio di risposte, ma...
Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
quello che dico sempre io....
EDIT3: pure questo...
Il test evidenzia una mancanza di predisposizione alla comunicazione tramite il linguaggio naturale del corpo, indicando come gli atteggiamenti e la gestualità non siano parte attiva dei tuoi rapporti e della tua strategia comunicativa.
Sembri fare poco caso a questo aspetto, ritenendo probabilmente di saper gestire comunque ed al meglio la comunicazione verbale, dando quindi maggior peso alle parole. Tieni comunque presente che in molte situazioni quali ad esempio la seduzione, la gestualità concorre in modo significativo alla determinazione del risultato.
EDIT4: Dal Test emerge una personalità non propriamente espansiva che tuttavia mostra una disponibilità verso il prossimo tanto da risultare un persona comunque presente ed affidabile.
Se ti trovi in compagnia eviti quasi sempre di strafare e farti notare anche se, a volte, riesci comunque a mostrare atteggiamenti interessanti che possono risultare anche coinvolgenti.
In generale ricerchi e vivi anche occasionali momenti di tranquillità e solitudine, che utilizzi per la riflessione e l'arricchimento della tua personalità.
Quello che dico io anche qui: volendo so strafare e rendermi coinvolgente, ma preferisco rimanere equilibrato
Sei una persona che affronta le tappe della propria vita come il naturale corso delle cose, senza tuttavia concedersi troppo tempo per lo svago e gli interessi vari. La tua vita di relazione può considerarsi adeguata anche se non eccessivamente intensa, inoltre sembri avere un atteggiamento positivo nei confronti delle novità, che tuttavia non sempre riesci ad accogliere con entusiasmo.
Il rischio collegato a questo profilo mentale è di non riuscire ad apprezzare pienamente la propria vita per la mancanza di momenti intensi e pienamente gratificanti; cercate magari di non essere eccessivamente abitudinari concedendovi ogni tanto anche interesso o momenti di svago alternativo che magari non vivevate da tempo come, ad esempio, un bel viaggio in un luogo inesplorato, la frequenza di un concerto o di un evento sportivo, il praticare uno sport che vi aggrada...