Quote:
Originariamente inviata da millina
purtroppo qs ragazza non ricambia allo stesso modo i tuoi sentimenti , o cmq è molto altalenante in quello che vuole. è difficile lo so ma con calma è giusto che vai verso altre possibilita, altre persone che possono ricambiare appieno la tua voglia di amare e il tuo cuore. devi solo sentirti te stesso e cercare ki apprezza davvero la tua anima.
|
beh si ma prima c'è un piccolo problema do socialità (non so manco se si dice così
da risolvere ehehehe
Quote:
Originariamente inviata da bouquetdenerfs
Questa ragazza non mi sembra avere le idee tanto chiare..
oppure scappa perchè spaventata dalla situazione?
forse il fatto che tu in passato abbia perso altri contatti sociali "pesa" su di lei? cioè magari lei percepisce che hai investito tutte le tue aspettative sul rapporto e questo può essere una responsabilità pesante per una ragazza "instabile"..e forse un po' evitante?
non saprei..le mie sono solo supposizioni...
in sono una ragazza e in genere nei rapporti con l'altro sesso mi comporto come te..e mi è successo di trovare ragazzi come lei . Però di contro ci sono state persone molto sicure dei loro sentimenti con le quali ero io quella che "scappava"..
alla base di entrambi gli atteggiamenti c'è molta paura.
il prob però è che spesso se capisci non potrà esserci evoluzione l'unica cosa da fare è semplicemente lasciar perdere...
|
scappa perchè credo senta troppe pressioni addosso,alla fine dicendogli ciò che provavo ho completamente sbagliato perchè lei era chiaramente interessata a me,ricordo le prime volte,era quasi felice di avermi ritrovato,infatti diceva che il mio ingresso nella sua vita l'aveva sconvolta e glielo si leggeva anche in faccia e come si comportava. Ma il fatto di sapere gia che lei mi piaceva tanto,il fatto di sapere che volevo io da lei anche senza dirglielo esplicitamente ,gli ha messo troppe pressioni addosso e forse gli ha spento l'attrazione che aveva nei miei riguardi.
Quote:
Originariamente inviata da soloio
Io credo che la ragazza sia stata chiara e diretta e che non ti abbia preso in giro. Ti ha chiaramente detto quello che pensa. E' stata una persona corretta che non vuole illuderti, a prescindere dal perchè lei non voglia una relazione stabile e duratura con te (che sia per sue insicurezze, per paura, perchè ha altro per la testa, perchè non sei l'uomo della sua vita, perchè in questo momento ha bisogno di altro).
Se tu le dai attenzioni dovrebbe essere perchè pensi che lei veramente le meriti, e non perchè hai il solo obbiettivo di ottenere qualcosa in cambio. Dovresti anche rispettare il suo pensiero e i suoi tempi e non concentrarti solo su cio' che vuoi tu.
Da come hai descritto la situazione, sembrerebbe proprio che lei ora cerchi di evitarti perchè non riesce a fartelo capire in nessun altro modo quello che vuole o che non vuole da te.
Per formare una coppia dovrebbe esserci una condizione indispensabile: che entrambi vogliano allo stesso momento la stessa cosa.
Lo so che è difficile usare la razionalità quando si è coinvolti in prima persona.
Io non sono una ragazza, ma il consiglio che ti darei è di farle chiaramente capire cio' che provi per lei, ma, allo stesso tempo, di stare ad ascoltare anche cio' che lei dice a te.
In bocca al lupo.
|
E' proprio a non essere razionale che ho sbagliato. Quando non ero innamorato in passato è andata sempre bene con le altre ragazze che mi piacevano,ma l'innamoramento fa si che non hai più i piedi per terra. E io nella mia vita solo di lei mi sono innamorato.
Quote:
Originariamente inviata da tillyna
Non le sei mai piaciuto abbastanza e adesso non le servi più, nemmeno come amico.Lasciala perdere!
Scusa se sono un po' brusca, ma è quello che penso.
|
No non ti preoccupare,alla fine è ciò che penso anche io.Purtroppo.
Quote:
Originariamente inviata da soloio
Premesso che il negarsi ad una persona (non rispondendo ai messaggi), probabilmente non è qualcosa di corretto da parte sua, ribadisco però che, a mio avviso, il suo comportamento è stato abbastanza onesto e lineare. Evviva la sincerità!!!...
...Ma forse avresti preferito una ragazza che continuasse a fare la gatta morta fino alla fine?!...boh!?
|
Lei è stata sincera anche nel dirmi che c'era più di un'amicizia anche da parte sua,che mi pensava, e che si tratteneva dal volermi sentire e contattare,ovviamente più il tempo passava e più il suo interesse diminuiva,alla fine fare l'amico di una donna non porterà mai a conquistarla ma ripeto l'innamoramento non ti fa ragionare,e per paura di perderla quasi divento uno zerbino....
Grazie comunque dei vostri pareri,servono anche questi.