Ecco, già starete pensando "che palle l'ennesimo thread di Sverso di addio e poi non si leva mai dai coglioni", questa volta sarò breve, conciso e tagliente.
Quella che vi scrive è una persona che è stata isolata, nonnizzata, bullizzata, emarginata, ignorata, malcurata e privata di molecole che potevano migliorare la sua disastrosa situazione, non è giusto suicidarsi adesso nella propria cameretta senza arrecare danno a nessuno! Chi la deve pagare? Di chi è la colpa? Io ho semplicemente cercato di essere me stesso come fanno tutti gli altri ma mi è andata male, si vede che tutte le mie strade e le mie gallerie e i miei itinerari porteranno inevitabilmente a quel momento d'impatto!
Non credo che sarò ubriaco quando farò quel che farò, al limite sarò sotto effetto di qualche benzodiazepina e la gente mi potrà dare pure dello sfigato depresso, dell'insensibile psicopatico, del malato mentale, uno dei tanti sassolini nella scarpa dell'umanità che ostacola il suo cammino verso la felicità totale e perenne!
Ovviamente come gli altri questo topic non sancisce il ritiro completo dal forum, per quello l'unica cosa è il ban a vita volontario o disciplinare, il primo non posso richiederlo avendolo già fatto in passato, col secondo sono a rischio quindi postare meno riduce il rischio di incappare in dispute, mi troverete nel diario e nel topic dei pensieri.
A chi è rimasto deluso dalla mia mancata sparizione definitiva lo consolo con questo gran bel pezzo: