Quote:
Originariamente inviata da varykino
Ma che cazzo di problemi ha la gente? Una madre che dice così , nn è una madre , è un mostro
|
Ma daiiii
É una mamma bravissima, tranne per il fatto che è vegana, però stanno tutti bene di salute quindi non posso dire nulla.
I mostri sono altri, non ha mica detto che odia le proprie figliole e le vuole più belle, le vanno bene così, ma non le trova oggettivamente belle, dove sarebbe la mostruosità? Io non sono d'accordo perché sono belle bimbe, da neonate dovevi vederle erano due Alvare Vitali, poi sono venute meglio.
Ho precisato che non le importa nulla della bellezza e le vanno bene così, ho tirato fuori io la tematica, titti li hanno gli occhi per guardare anche le madri, pure un padre mi disse mia figlia quando é nata era troppo brutta...e allora?
Dai vary perdio.
Mia madre ha sempre sostenuto che tutti i bambini appena nati sono brutti, tranne, fatalità , mio fratello e io, oggettivamente belli ti spiega anche perché , la forma della teta i lineamenti le orecchie manca solo il permasquint..non
perché sono i suoi, no . Ti pare più sensato questo?

Forse non hai letto bene.
Sta mia amica non si merita del mostro, ha sempre lavorato coi disabili, raccatta tutti gli animali più brutti e ammalati, non è di quella gente che pensa che se non sei bello non è vita.
Preferirà avere figlie brave , corrette , sane e felici che belle.
Pure al suo partner gli dice talvolta madò che brutto che sei. Ha lo stesso da 25 anni.
E che è da galera? A me pare normale, contesto solo i gusti a me piacciono le bambine, ma ci sono i bambini meno belli, solo che non significa nulla e non cambia nulla.
Il mio gatto è diventato un cesso, ho pure provato a non volergli bene ma più cessi sono più gli vuoi bene.
Solo gli insetti per me sono brutti e quindi devono solo morire, in questo sono nazista.
L'amica invece no, salva le bestie più schifose, le cimici e ragni, non ammazza i calabroni, dimmi tu che mostro è.
Se volevo sputtanare la mia amica lo facevo in altro modo, non mi sta proprio bene che si prenda della mamma mostruosa, che neanche voleva figli e non c'è mamma più affettuosa e brava. Si la elogio, ha tutti i suoi difetti ma non questo. Non sarebbe nemmeno mia amica se non fosse di mentalità inclusiva, figurati se non vuole bene alle sue e non le accetta come sono. Mica si è lamentata.