Molte cose mi scivolano addosso, mi possono dire che sono uno sfigato, va bene, vero, che dovrei farci?
Sono un coglione? Lo stesso, quando l'abbiamo saputo entrambi, io e l'altro che parla a vanvera e me lo dice, che vorrebbe ottenere? Una reazione?
Ho una reputazione talmente bassa che c'è ben poco da colpire
.
Solo se mi menano o cercano di farlo verrebbero a crearsi problemi, le parole che mi fanno? Ormai quasi niente. Non ho più nulla da spartire con praticamente nessuno e quasi nulla da difendere.
Questa comunque potrebbe essere un'idea...
Come posso offendermi o preoccuparmi se un tizio mi prende per il culo e mi dice che non scopo mai, non sono poi tanto intelligente, sono questo e quell'altro, ecco magari brutto, se alla fine sono cose arcinote che secondo me vedono praticamente tutti e sono già evidenti? Il fatto che qualcuno lo dice e lo ripete come fa a colpirmi?
Ti dicono "vali quattro soldi", eh, mi sa che è vero a livello sociale visto l'andazzo, quindi come fa ad abbassare la mia reputazione questa cosa che mi viene ripetuta a parole se già è uno schifo la mia reputazione?
Sono un nessuno, quando anche qualcuno lo confermasse perché dovrei star male?
Ti dicono che sei un grandissimo egoista? E chi ha mai sostenuto di essere altruista, si vede che anche io sono un grandissimo stronzo, uno se me lo dice glielo confermo "hai perfettamente ragione sono uno stronzo, bello lungo di quelli che stanno su dritti nel cesso".
Vivi coi genitori e sei un bamboccione? Uguale, son cose che sono evidenti, che dovrei dire che non è così se è vero? Una volta un tizio con cui ho litigato così voleva colpirmi, "eh io ti ho inquadrato, sei questo e quell'altro" e io rispondevo "e dunque?" e quello si incazzava, perché non mi arrabbiavo e non reagivo.
Oppure che so, mi dicono che sono matto? E' vero anche questo visto che entro ed esco dal cim, e credo che anche questa cosa bene o male la riescono ad afferrare in molti.
Prima che iniziassi ad andare con le prostitute, molto prima, già lo sospettavano e lo credevano in molti che lo facessi, come possono colpirmi certe cose se poi già penso che le pensano gli altri.
Una pornostar potrebbe mai vergognarsi della diffusione in rete del suo sedere in formato gigante? No, se qualcosa già l'hanno vista tutti o la vedono tutti come fai ad aver paura che qualcuno lo ripeta "eh ma c'è in giro in rete la foto del tuo culo!" visto che già lo sanno e l'hanno visto quasi tutti.
Potrei mettermi ormai a cazzeggiare anche io, quando tocchi il fondo queste cose non ti possono neanche più colpire.
I miei problemi si sono spostati ormai su altro, vorrei ottenere certe cose che desidero, ma è tutto sempre troppo faticoso da attuare.