salve gente sono 26 mesi che non scrivo vi racconto più o meno come li ho passati...
ho cercato concretamente di darmi una mossa, di uscire da quella spirale negativa in cui mi ero infilato.
Ci ho provato e questa è probabilmente l' unica cosa che non posso rimproverarmi di aver fatto...almeno non ho rimpianti e so che questa situazione è insovvertibile.
Mi sono messo l' anima in pace.
Nei primi mesi del 2010 ho venduto in blocco l' unica cosa veramente di valore che avessi ancora, ovvero la collezione di monete rare che avevo accumulato silenziosamente nei miei anni da ultra-fobico mettendo insieme una discreta cifra.
Lo ho presa come una "last chance" che mi sono dato e che la vita mi dava; d' altra parte in una vecchiaia di solitudine non è che mi sarebbe servita più di tanto ( ndr ho 32 anni ).
Ho aperto una piccola attività, ho iniziato a allenarmi con regolarità, a curare maggiormente l' alimentazione e l' aspetto fisico...mi sembrava veramente di essere rinato.
La cosa traspariva anche esteriormente, infatti ricevevo talvolta feedback positivi con l' altro sesso ma ero ancora troppo scottato dall' ultima esperienza e non riuscivo a interessarmi concretamente a nessuna, perchè non le ritenevo all' altezza di colei che mi aveva distrutto.
Si, sicuramente non l' avevo ancora sostituita, finchè non arrivò quest' altra Lei che riuscì nel miracolo ( fine 2010 ).
La cosa gratificante dal punto di vista personale fu che praticamente feci tutto io, dalla conoscenza al primo approccio ecc laddove all' inizio non sembrava per nulla interessata ( anzi aveva pure confidato alle sue amiche che non le piacevo neanche un po' ).
Insomma la cosa funzionò e divenne ben presto anche piuttosto seria, mi ritrovavo spesso a casa sua a parlare con suo padre di "discorsi seri" e questo nuovo ruolo mi dava ulteriore soddisfazione.
Per come si stavano mettendo le cose pensavo di essere riuscito in extremis ad afferrare "l' ultimo treno", e come per magia per la prima ( e credo ultima ) volta nella mia vita riuscii a fare l' amore con una ragazza per la quale ero veramente perso.
Poi con l' approssimarsi dell' estate iniziò il patatrac, il lavoro non andava più tanto bene e iniziavo nuovamente ad essere in difficoltà economiche, e ciò mi procurava nervosismo e ansia che riversavo su di lei diventando sempre più oppressivo per paura di perderla.
Lei ben presto iniziò a mostrare segni di disinnamoramento, finchè un bel giorno mi fece il classico discorsetto preconfezionato a base di scuse e tutto finì.
In contemporanea anche il lavoro andava male e avevo ormai più debiti che soldi: non molta roba, ma ormai la situazione era insostenibile quindi a settembre chiusi tutto.
Nel frattempo ho ricominciato a bere come e più di prima,ho dovuto chiedere soldi a mio padre che già di suo ne ha pochi per saldare le ultime fatture insolute e sono tornato alla vita di prima ovvero appiccicato al pc durante il giorno e completamente "stoned" al bar nel fine settimana.
L' ultima mazzata è stata vedere la mia ex con uno del mio paese che frequenta esattamente i miei stessi posti quindi ho preso una decisione...triste ma inevitabile per non fare del male a me stesso e agli altri...ho deciso di vivere completamente senza emozioni, senza più uscire, soddisfacendo i soli bisogni di dormire e mangiare e sopravvivendo con i pochi soldi che mi passa mio padre...ormai l' esperienza mi ha dimostrato che sono completamente inadatto per il mondo fuori, quindi continuerò così vivendo da vegetale sperando un giorno di addormentarmi nel sonno e non svegliarmi più.