Quote:
Originariamente inviata da ila82
Quando a casa stavo male (fisicamente, per condizioni esterne) ci ho fatto un pensiero a letteralmente scappare di casa.
Pero' mia mamma ha detto che in teoria e' illegale tutto, stare in camper parcheggiati non nelle aree attrezzate o mettersi una tenda in qualche posto che non sia campeggio o dormire in macchina (di questo non sono sicurissima ma mi pare) o vivere in un terreno proprio se non si ha l'abitabilita' e non vi e' il bagno (pure se si andasse a fare tutto al bar vicino dopo regolare consumazione, come fai a dimostrarglielo, la legge neanche considera tale possibilità).
Anzi qualche anno fa quando appunto a casa stavo male son stata una notte fuori (seduta su panchina, marciapiede ecc.) e si e' comunque fermata la polizia "per tutelarmi" ... "e perché stai qui? chi sei, hai i documenti? sei sicura di non essere cercata? dai, su torna a casa, e' pericoloso, se hai litigato rimani almeno sul pianerottolo... "
Quindi in pace e in regola non si puo' fare nulla.
Poi se si e' un barbone a cui non importa di nulla e che non ha nulla da perdere va bè.
|
Non sono daccordo, il fatto delle forze dell'ordine ok, anche a me è capitato di camminare in giro a orari non consoni diciamo così e più volte mi sono stati chiesti i documenti, che vuoi farci è il loro lavoro......
Per il resto non facciamoci indottrinare troppo, ok ad ascoltare tutti ma poi mi raccomando facciamo le proprie esperienze e in base a queste traiamo le conclusioni (ma dai?)