Incollo qui una risposta che ho dato in un topic, ieri sera, rispondendo ad un ragazzo:
Quote:
Originariamente inviata da kocis666
e adesso non menarmela sulla parolaccia !
questo forum è quasi privo di moderazione, beh fà l'impossibile il nostro caro Redman ma di più non può, lavora come un negro fino alle 18:00 non si può pretendere nulla da lui, non ha tutto il tempo che aveva animasola
|
Io non sono un moderatore, ma credo che il modo migliore per far andare avanti un sito in maniera decente, senza che degeneri squallidamente, sia che ognuno faccia da moderatore a se stesso. Se guardate i forum americani o giapponesi, lì non si vedono mai i post dei moderatori e lo sai perchè? Perchè non c'è ne bisogno, mio caro. Lì, gli utenti sono MOOOLTO PIU' DISCIPLINATI, si autogestiscono da sè. Se qualcuno inizia a dire/fare cose non pertinenti con l'attività del forum, subito un altro utente allerta il moderatore e, in men che non si dica, quello viene sbattutto fuori a calci in C**O! In quei forum, gli amministratori si occupano soltanto delle operazioni di manutenzione e pulizia generale. Non stanno certo tutto il giorno a farsi le S***E leggendosi una per una le S*******E che postiamo!
CERTO!, REDMAN LAVORA COME UN NEGRO PER RENDERE DECENTE QUESTO FORUM E LO SAI CHE TI DICO, MAI MESSUNO CHE LO ABBIA RINGRAZIATO DI TUTTO QUELLO CHE FA! Cazzo, potrebbe emigrare negli Stati Uniti o in Giappone per fare lo stesso tipo di lavoro stancandosi la metà e guadagnando il doppio (se lo pagano, non so...).
IRRICONOSCENTI DEL LAVORO ALTRUI!
VAI REDMAN, TI AIUTO IO SE VUOI!