Quote:
Originariamente inviata da Fallito91
Allora vai da una ragazza e digli:"sai sono disoccupato,non posso sposarmi nè ora nè mai,non mi posso fare una famiglia,non possiamo andare a cena perchè non ho soldi quindi stiamo chiusi a casa oppure andiamo ai giardinetti però non ti posso comprare neanche un gelato,non ho la macchina perchè non me la posso permettere quindi usciamo a piedi o col bus,per san valentino/compleanno o ricorrenza non ti posso regalare mai niente perchè non ho soldi,mai al ristorante,mai viaggi ecc... ecc..."
A quel punto voglio vedere,come non scappa via a gambe levate!!Massimo può resistere un mese a fare questa vita poi ti dirà:"io ho la mia vita,non mi posso precludere la mia esistenza,sono giovane,devo godermi la vita" e ti mollerà.
Forse fino ai 15-16 anni le donne i soldi non li vedono poi dopo li guardano eccome e ne ho sentite testimonianze dirette di ragazze che lasciano il fidanzato perchè lui povero per mettersi con gente sistemata.
Poi ovviamente non avendo soldi,non puoi curare il look:sei vestito di merda come un vecchio di 90 anni,grasso.
Le donne fiutano prima se uno ha i soldi oppure no.
|
Ovvio che se non hai i soldi neanche per mangiare una ti dice di no. Ma non ci vuole "tanti soldi" come dicevi tu nel primo post.
Se hai "tanti soldi" ma non vali come persona stai sicuro che manco ti rispondono altro che dirti no. Prendono e vanno via.
Ho avuto due esempi in questo, tra cui un mio amico di 19 anni (che ne aveva e ne ha tanti tanti) non fobico ma decisamente impacciato che si ostinava a offrire di qui, offrire di là, pagare di qui, pagare di là per ottenere solo tante tante figure di merda.
Quando allo stesso tempo c'è gente poi in discoteca che se le scopa nei bagni senza nemmeno offrirle 7€ di drink. Ecco quanto contano i soldi lol.