Quote:
Originariamente inviata da Antares93
Nella seconda parte di questo post hai scritto un sacco di balle dicendo di ragionare in termini scientifici. Noi non siamo Tutto perché l'universo esiste da molto più tempo di noi, quindi noi non influenziamo in alcun modo ciò che succede nell'universo. Si può dire con certezza anche che l'universo continuerà ad esistere anche dopo la nostra morte. Se ipotizzi diversamente porta qualche prova che possa almeno insinuare nella mente altrui un "ragionevole dubbio", altrimenti il tuo non è ragionare in termini scientifici, mi dispiace.
|
Le due parti non sono da separare, anche questo detto in precedenza.
Ragionando in modo non scientifico (o meglio, considerando la scienza come una nostra personale visione di come vadano le cose), è possibile ipotizzare che noi siamo Tutto; le tue certezze sono semplicemente probabilità, ed è questa l'inesattezza scientifica di cui parlavo prima, le prove che ti ho chiesto non me le hai portate, ed hai ammesso anche tu che non le puoi avere.
Inutile dire che il mio concetto non è scientifico (quindi non posso portarti alcuna prova, né ho bisogno di trovarle, dato che il mio concetto non è verità assoluta) quando l'ho ribadito mille volte, e a maggior ragione, se anche tu commetti errori scientifici.
Dopo questo, dato che non mi va di sporcare ancora di più il topic (mi scuso di nuovo), non risponderò più in merito, io lo dicevo tanto per, ma davvero potrei arrivare a ripetere lo stesso concetto mille volte...
Tu continua pure ad insultare chi espone idee diverse dalla tua, io dalla mia ti consiglio di nuovo di imparare i tempi verbali prima di cercare di insultare qualcuno.