Quote:
Originariamente inviata da Odradek
anche tu ammettevi di non essere precisamente un adone,forse ti sarà capitato di essere respinto in modo brusco
|
Non sono un figo, lo ribadisco. L'ho sempre detto che alcune donne mi considerano
brutto, senza sconti.
Ne prendo atto ed escludo queste persone a livello sessual-sentimentale, cosa mai dovrei fare? Negli anni ho conosciuto anche donne che mi hanno ritenuto carino e qualcuna addirittura bello.
Respinto in modo brusco? No, mai.
Le uniche manifestazioni di "bruttezza" denigranti le ho ricevute da uomini in discoteca che mi prendevano bellamente in giro per abbigliamento o per i lineamenti del viso.
Quote:
... Cioè il tatto ci vuole, anche dire a qualcuno non mi piaci a me sembra trucido...Ci sono cento modi anche non verbali per fare capire che non c'è feeling con una persona, direi.
|
Tutto quello che vuoi ma la soluzione ai problemi, per me, passa per accettare di sentirsi dire che non piacciamo al prossimo.
Ovviamente anch'io ci rimango minimamente male anche perché sono alquanto narciso ed egocentrico ma, col tempo, ho imparato a limitare il disappunto perché non c'è nulla da fare... Se a me non piace Pinca Pallina, ho tutto il diritto di non farmela piacere e la sua esteriorità non cambierà mai.
Non le dico che non mi piace? La illudo. Lei si sentirà carina nei confronti dell'intero universo maschile e quando troverà chi le dice pragmaticamente che la trova brutta crollerà.
Quote:
Vabbè poi io parlo da scorfano e quindi certe offese mi hanno bruciato in modo tremendo
|
Nonostante qualcuno si ostini in modo decisamente discutibile a pensare che io sia qui a
fare il figo, 'ste situazioni le ho vissute sulla mia pelle e quello che ripeto è che parte del mio rimanere fermo al palo in tarda adolescenza e inizio giovinezza, era proprio legato a questo dare così tanto credito al giudizio della prima che passava e al frignare di quanto era cattiva la società.
Quando mi sono "svegliato" (parlo per me, non mi riferisco necessariamente ad altri che si possono identificare nella descrizione), ho capito che la canappia quella era, idem per i lineamenti, idem per l'essere dolicocefalico e idem per i miei 48kgx1.70 (quasi 20 anni fa, ora sono intorno ai 60kg).
Ho capito anche che c'era altra gente a cui piacevo e che potevo suscitare un ascendente tale da portarmi a letto la persona oppure mettermici insieme, alla faccia di tutte quelle a cui non piacevo.
L'ho capito troppo tardi; se avessi la macchina del tempo...
Insomma, ben venga per me il non nascondere che una persona la si reputa brutta.