Non è la solita discussione lamentosa nei confronti dei miei colleghi........oggi pensavo a come è il mio stato d'animo nei confronti di conoscenti e colleghi, la differenza è abissale.
Al lavoro nn mi trovo bene ok ma il rapporto umano con i colleghi non mi imbarazza piu di tanto, non è quello che mi mette in difficoltà.
COn i miei conoscenti, becchi amici ho un senso di inferiorità enorme, o paura!!! GLi spio su facebook e solo ad aprire le loro pagine mi fanno paura, immagino di trovarli davanti e mi cago sotto.....perche ho un senso di inferiorità enorme!!
COn i colleghi invece, questa insicurezza nn c'è. I colleghi ormai li conosco meglio delle mie vecchie amicizie che nn vedo da anni. Loro li vedo tutti i giorni, so che sono persone con i loro casini e loro problemi. Ci sono anche colleghi piuttosto giovani, anche piu giovani di me quindi nn è un problema di generazione.
I conoscenti invece li vedo come comitive da telefilm.......stile dawson creeck tutto perfetto, specialmente l'amicizia!!
Probabilmente mi sono creato un mondo perfetto che invidio e probabilmente nn esiste