ciao a tutti,... dai mi confido con un po' con voi,... son nuovo del forum . ho cominciato a scrivere ieri, pero' mi sento gia' molto in sintonia con voi,... siam tutti pieni di problemi... magari trovo qualcuno/a che in grado capirmi ....
parlo di problemi vari, ma in questo topic di alimentazione,.. in poche parole ve la faccio corta.. anche perchè è lunedì mattina ed è meglio non sovraccaricare la testa ahahahahahah
1) pensavo 3 anni fa, 110 per 1.85 , in poche parole mangiavo male e troppi dolci , tutto per compensare i dispiaceri della vita e trovar piacere nel mangiare! poi forse sarà stato anche il sereupin!!!!. ma almeno mangiando ero felice
2) decisi di dimagrire a forza di sentire critiche verso il mio aspetto,... quindi dieta fai da te, molto drastica, niente carboidrati, ma solo proteine e verdure e tanta attività fisica, ovvero questo per 3 anni,... fino a toccare i 73 kili!!!
sono diventato piu' bello di aspetto, piu' sicuro di me,... ma molto triste, ovvere il cibo mi faceva felice. poi vita sociale a zero, ristoranti zero,... ma ero felice del mio corpo.
poi son diventato carbofobico, ovvere paura della pasta e del pane, quindi mangiavo solo carne, verdura e frutta tipo una dieta dukan.
questo mi ha fatto rovinare, sempre stanco,... poi nel periodo di follia pura 1 anno fruttariano ovvero solo frutta!! pesavo 67 kili rasentando l'anoressia!
ora ho ripreso a mangiare carne pesce e verdure e frutta, ma mai la pasta!!!! e mai nessun grasso, sapendo che questa fa male.
sono ossessionato dal peso. ora sono sui 75 ancora magretto per 1.85
purtroppo ho abbuffate di dolci che riesco a controllore, 1 ogni 3 settimane non di piu'!
sono in terapia ormai da anni con sereupin ma conta davvero poco,.. la mia psichiatra mi dice che dovremmo provare a prendere il well butrin!
in piu' ero in vigoressia ovvere sempre in palestra, ora son fermo e ci sto' a vita , cammino solo 30 min al giorno, perchè mi son fracassato le ginocchia, e son tutto un dolore, mi son consumato il menisco.
vi abbraccio e scusatemi,...