Quote:
Originariamente inviata da jungle
Ciao a tutti, devo sicuramente apprezzare la volontà di molti di cercare di creare raduni, incontri ecc...
Tuttavia la distanza gioca come sempre un ruolo particolare. Per questo vorrei creare per la mi città un gruppo di persone per trascorrere delle serate in compagnia. Il mio non vuole essere un tentativo di creare un gruppo-terapia". Una cosa molto più semplice: ovvero magari una volta al mese andarsi a vedere un film, o al bowling ecc...
Secondo me, bisogna partire con il fatto che nessuno di noi è "un professionista in grado di aiutare gli altri e di capire le loro problematiche". Tuttavia, sarebbe un aiuto avere un gruppo per andare via una sera al mese e trascorrerla in compagnia facendo un attività "tranquilla".
Cosa ne pensate? Vicentini in particolare?
|
Ti auguro di trovare qualcuno della tua città ma non e' facile!I veneti fanno tanta fatica.....Non sono aggiornatissimo sugli iscritti degli ultimi mesi ma qualcuno da vicenza c'e' di sicuro,e' da vedere se vuole risponderti ed e' interessato alla tua proposta.
Una volta al mese mi sembra anche poco,considera che molti qui dentro amici ne hanno ben pochi o non ne hanno per niente....comunque si inizia cosi e poi si vede come va.....
Io della mia provincia attualmente ho conosciuto solo un ragazzo al raduno a venezia ma sta dalla parte completamente opposta alla mia,circa 80 km!In tutta la prov. di ve nessun altro a parte Pietro che sta vicino ma c'e' una certa differenza di età,lui 18 io 41!
Beh ti ricordo il raduno di Verona,li magari qualcuno di vicenza lo incontri...ciao Massimo!