FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 08-12-2012, 16:15   #21
Esperto
L'avatar di Novak
 

Quote:
Originariamente inviata da NeverBackDown Visualizza il messaggio
Comunque nella mia classe già parlano di serate volte ad ubriacarsi (ed io non bevo) e restare svegli tutta la notte con la musica truzzona sparata ad alto volume
Sì, era così anche alla mia gita di 5a.

Se ti può consolare, alla fine metteranno in pratica sì e no la metà dei loro folli propositi , ci saranno sicuramente serate estro ma troverai di certo qualche gruppetto devastato dalla stanchezza e dalla carenza di sonno che tornerà in albergo a orari decenti

Ti consiglio di andare, è un'esperienza serve tanto, almeno per me è stata improtante.
Vecchio 08-12-2012, 16:18   #22
Esperto
L'avatar di Oda Nobunaga
 

che c'è di male a passare la nottata in coma etilico?
mi pare anzi uno dei modi migliori per sopravvivere alla compagnia di certe gente
Vecchio 08-12-2012, 16:24   #23
Esperto
L'avatar di iwannabemade
 

Quote:
Originariamente inviata da NeverBackDown Visualizza il messaggio
nella mia classe c'è:
- 1 tranquillo (che sarei io)
- 1 pazzo (mancanza di autocontrollo, può stare tranquillo come può diventare più rumoroso di un estro )
- 1 secchione (che odio)
- il resto tutti estroversoni

ah comunque a parte me ci sono altri 2 o 3 che probabilmente non verranno al viaggio
C'è di buono che non saresti l'unico a non andare.
Non so come potrebbero prenderla i tuoi, i miei genitori se la sarebbero presa con me se non fossi andato in gita...io comunque ci sono sempre andato volentieri.

Premetto che non conosco i tuoi compagni, i rapporti che hai con loro, i tuoi prof. ecc., ma io ti consiglierei di andarci. Poi vedi anche se ti interessa la destinazione.
Vecchio 08-12-2012, 16:27   #24
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da a.a.a Visualizza il messaggio
Si ci sono andato,non è andato così male,tranne le 14 ore di pullman.
Quoto... sia il fatto che non è così male sia il fatto che il pullman è una cosa allucinante. Poi se durante il viaggio fanno sempre casino nonstop è molto stancante per me. L'ultimo viaggio simile si andava in francia in borgogna e all'inizio non parlavo con nessuno poi per fortuna una mia compagna simpatica mi ha tenuto compagnìa abbiamo giocato insieme a quel gioco che ti fa i test e misura l'età ed è venuto fuori che avevo un età mentale di 90 e passa anni perchè ci mettevo 3 ore a fare i giochini.. abbiamo riso un po'... ma a dire il vero anche il più estroverso di quel gruppo non era un tamarrone montato ecco.. era estroverso ma simpatico. Poi si dice tanto si tromba qua, si tromba là.. ma alla fine nella maggior parte son quelle cose che si dicono tanto per.. fra l'altro in quel viaggio io ogni tanto mi facevo un po' i giri per i cavoli miei perchè ogni tanto mi piace girare anche da solo e staccarmi dal gruppo.. e alcuni dicevano riferito a me: "eeh chissà cosa combina quando sparisce così.. secondo me si è fatto qualche francesina".. ma ovviamente erano solo loro fervide fantasìe...
Però onestamente non mi piacerebbe tanto andare in grandi città in cui magari a livello paesaggistico non c'è niente da vedere... perchè mi scàzzo.. cioè... se dovessi andare in quelle mete ultra turistiche da "grande vita notturna".. si si.. ci andrei anche ma sarei scettico... nel senso che boh... per me tanti posti in cui si pensa chissà quale botta di vita.. posti che nell'immaginario comune sono i posti per la trasgressione, no? Ecco.. secondo me alla fine sono i posti in cui ti scàzzi di più.. non succede mai una cèppa.. non c'è proprio nulla di trasgressivo.. e son solo posti turistici in cui si spende e basta. Un po' come la tanto rinomata LasVegas... un mio amico ci è stato e dice che alla fine ci son solo casinò... un branco di rimbambiti che giocano alle slots... e alla fine i locali chiudevano pure presto^^ Quindi l'immaginario di città della perdizione, movida, trasgressione.. gente che si sposa da ubriaca e cose così...... ma dove? Son tutte cazzate che mettono nei film.. la realtà è diversa.

Ultima modifica di Halastor; 08-12-2012 a 16:30.
Vecchio 08-12-2012, 16:32   #25
Intermedio
 

Io sono in quarta, anche da me stanno proponendo gite ma ovviamente non ci andrò.
Va bene che le mete proposte sono mozzafiato (Londra, Parigi o Barcellona), ma riflettiamoci un po: Perchè devo spendere 350 euro per andare li con gente che odio a morte, stare senza parlare con nessuno, e vedere tutti gli altri che si divertono mentre io non sono neanche capace di parlare del più e del meno con nessuno? Diventerebbe una maledetta agonia, anche se le città sono stupende, e a quel punto chi cazzo me lo fa fare ad andare li con un branco di stronzi a contare i giorni per tornarmene a casa?? Se vai daccordo con la tua classe non hai problemi ma se li odi è meglio che non sprechi tempo e soldi. Alla fine, per quanto stupenda sia la meta, l'elemento più importante è sempre lo stesso, saper stare bene con le persone con cui sei, solo cosi puoi divertirti. Ma se come me odi tutti a morte, potrai anche andare nel paese più incredibile del mondo, ma starai male lo stesso e starai isolato.
Vecchio 08-12-2012, 16:46   #26
Esperto
L'avatar di Kubla
 

Quote:
Originariamente inviata da NeverBackDown Visualizza il messaggio
Vacanza dopo l'esame? scherzi?! io appena uscirò da quella scuola taglierò tutti i ponti e mi cancellerò da facebook pur di non rivederli .
Comunque nella mia classe già parlano di serate volte ad ubriacarsi (ed io non bevo) e restare svegli tutta la notte con la musica truzzona sparata ad alto volume
Mi pare evidente che tu non voglia andare..io la gita dell'ultimo anno l'ho saltata a piè pari e non me ne pento per niente anche perchè il gruppo di persone più "tranquille" da quel che mi è stato riferito è stato completamente estromesso dai "divertimenti" e dalle uscite serali..e non avrebbe fatto altro che chiudermi ancora di più un evento simile.
In ogni caso non me la sento di dirti "no non andare assolutamente, le gite sono il male!"..a volte basta solo un evento anche stupido per far diventare una gita terribile grandiosa.
La scelta può essere solo tua
Vecchio 08-12-2012, 16:54   #27
Esperto
L'avatar di lizbon
 

io da brava evitante non ci sono andata, in quel periodo non avrei retto psicologicamente, poi ci sarei andata forse per una sola persona, degli altri non mi importava niente. Se te la senti vacci. Se ti poni il problema forse un po' ci vuoi andare, io ad esempio il problema non me l'ero neanche posta. Avevo deciso di non andare e basta, l'idea di andare non l'avevo presa nemmeno in minima considerazione.
Vecchio 08-12-2012, 17:46   #28
y
Banned
 

Uuhh!! Che bei ricordi! In 4a ci andai ad una giterella a Roma. In 5a invece i miei compagni andarono a Barcellona. Io mi ricordo che lo dissi a casa, ma mia mamma disse che non voleva rogne e dato che io ero completamente appiattito di fronte alle sue esplosioni isteriche e ai frequenti "litigi" domestici (chiamiamoli così), mi feci bastare quello per prendere atto del fatto che non ci sarei andato. E così fu. ^^
Rispondi


Discussioni simili a Viaggio di quinta
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mio viaggio a Rimini Francesco94 Off Topic Generale 6 06-10-2012 00:49
Compagni di viaggio utentequalsiasi SocioFobia Forum Generale 4 16-07-2011 22:14
Viaggio Gratis HappyGirl^__^ Off Topic Generale 14 08-07-2011 22:43
viaggio vikingo Off Topic Generale 0 20-08-2009 18:03
Viaggio organizzato Eco SocioFobia Forum Generale 2 12-03-2008 20:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2