Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
No, cmq la cosa che mi inquieta (in topic) è che su qualunque fonte su internet si trovi scritto "La lunghezza media del pene è tra X cm ed Y cm", mai una fottuta volta che ti dicano quale è LA media, non tra quali estremi si trova.
|
La media italiana è 15,74 cm.
La media mondiale è leggermente più bassa, sui 15,2 cm secondo il rapporto Kinsey, uno dei più autorevoli sulla questione.
Comunque attenzione: che la media sia 15,2 vuol dire che alla fascia di lunghezza di 15,2 corrisponde la percentuale più alta del campione di studio utilizzato (secondo il Kinsey il 23,9%), ma sempre seguendo la stessa
tabella avere una lunghezza tale vuol comunque dire che il 44,8% degli uomini ce l'ha più lungo di te.
La paranoia del pene piccolo l'ho avuta anch'io, e se l'ho avuta devo ringraziare una stronza che non sapendo cosa rinfacciarmi dopo che ci eravamo lasciati, mi ha accusato anche di questo.
Ora ho capito che preoccuparsene è una delle cose più stupide che si possano fare, specialmente se tutti gli studi ed i sondaggi dicono che sei perfettamente normodotato.
Però continuo a non capire questo atteggiamento superficiale e canzonatorio nei confronti di un problema che coinvolge molte più persone di quanto non si creda, principalmente per colpa della società e del modo distorto e stupido che promuove