Ti dico la mia sempre che abbia qualche valore. Sono arrivato alla conclusione che seppure io abbia molte qualità : una notevole intelligenza, buone capacità fisiche e imparo in fretta le uniche volte che Ho(non ho) concluso qualcosa nella vita ho mentito spudoratamente. Sfoggiavo un carattere che non era il mio, parlavo di esperienze che non avevo mai fatto(o quantomeno allungavo il brodo) e soprattutto fermandomi un attimo a pensare tutto questo non mi ha lasciato NULLA, non ho piu ne sentimenti ne ricordi piacevoli, anzi credo di essere morto più di 10 anni fa e avendo solo 25 anni non credo sia una bella cosa.
Ho lasciato che problemi ampiamente risolvibili diventassero catastrofi, inventato menzogne, ma la cosa più triste di tutte e che ho lasciato che un bambino/ragazzo intelligente e grintoso e pieno di sogni diventasse un buco nero, una calamità per sé stesso e gli altri. E un mondo di merda e ogni giorno mi chiedo se avessi preservato la mia bontà e gentilezza e avessi combattuto fino alla fine avrei davvero ottenuto qualcosa???
La gente ha paura e piu sono paurosi più attaccano chi è buono e ha voglia di vivere fingendosi forti, l amicizia vera non esiste o è davvero difficile da trovare, le donne, anche le più belle e sensibili all apparenza, sono delle puttane approfittatrici e le cesse lo sono ancora di più.
Gli unici bei ricordi che ho di me son di quando ero me stesso, ero bravo a scuola, vincevo qualsiasi tipo di competizione volessi vincere e non avevo paura di prenderle pur di far valere i miei diritti contro il bullo o chi che sia. Crescendo i pericoli si fanno più ardui e le speranze vacillano.
Vorrei ritrovare la speranza e la forza, vorrei avverare i sogni di quel bambino pieno di potenzialità e vorrei ci fosse una lei che pensa le stesse cose che penso io.
Tutto il resto, tutta la mia routine giornaliera e un incubo, una maschera, una merda di cui voglio disfarmi.
|