Aperitivo! Le donne sentono subito l'alcool :wink:
Poi vedi come va, decidi lì per lì insieme a loro.
Non voler fare lo splendido nelle intenzioni, se non ti riesce (come a me) finisce che fai peggio che meglio.
Comunque se con una o due bevute rieci ad essere simpatico sarebbe l'ideale. Leggevo oggi un altro post che condivido. Se uno piace fisicamente sicuro che parte bene, ma alle donne piace molto oltre che divertirsi, sentirsi intrigate.
Per esempio parla di più con quella che ti piace meno, l'altra cacala il giusto, ma tutte le volte che la vedi devi avere un bel sorriso.
Due le cose o si disinteressa (sai che novità per molti tra noi) o inizia a voler intervenire nei vostri discorsi. Dopo un po' ti troverai a parlare solo con lei in modo molto più disinvolto perchè ci sarà partecipazione anche da parte sua.
Inoltre un mio caro amico, che i problemi con le donne non sa nemmeno cosa siano, mi ha sempre detto che se una ti piace, quando ci parli la devi desiderare. Noi timidi ci facciamo delle seghe mentali assurde, in realtà la sessualità è la cosa più normale che esista, le donne amano il sesso tanto quanto noi. Comunicare più o meno esplicitamente il desiderio verso una ragazza è l'unico modo per arrivare a lei.
Facile che sia andato fuori tema o che abbia scritto boiate, mi è venuto così.
A parte tutto Julien ti auguro una bella serata.