Ciao a tutti, si è vero è un pò che non frequento il forum ma complice il caldo e la noia estiva che mi assale, non ho voglia mai di niente..
Volevo condividere con voi questo fatto, visto che forse questo forum è uno dei pochi posto in cui sono felice di confidarmi perchè la maggior parte delle persone che ne fanno parte hanno i miei stessi dubbi, preoccupazioni e fisse a volte ammetto un pò esagerate..
Fatto sta, che è da parecchi anni che una mia amica mi chiede di andare in vacanza con lei in sardegna, (lei è sarda) a casa sua.
Quest'anno caso vuole che ci sia il posto per dormire e allora ho accettato.
All'idea di andare sono molto entusiasta e felice.
Quello che mi preoccupa è il fatto di dormire fuori casa.. di soffrire di insonnia la notte e di essere con i suoi genitori (oltre che con altre due persone miei amici da una vita) , forse dovrei semplicemente non pensare a tutto questo e buttarmi.. Ma so già che una volta li tornerei indietro volentieri..
La cosa che più mi fa pensare=agitare è il fatto di non poter "prevedere" come sarà, (so che può sembrare una cosa idiota) ma non so se c'è molta gente in generale, poi probabilmente per spostarci avendo solo una macchina passerò molto tempo con la madre..
Voi che fareste? che mi consigliate?
non so mai che faree.. perchè devo sempre essere così indeciso!