Quote:
Originariamente inviata da clang hetto
Benvenutos.
In che senso nn trovi persone? Che carattere hai?
|
Perdonami ma non mi pare di aver scritto "non trovo persone"... perché volendo ci sarebbero, ma non mi ci trovo. Ogni volta che provo a frequentare qualcuno succede sempre qualcosa che mi fa arrabbiare e dopo un po' finisco al punto di partenza, cioè solo! E' successo con compagni di classe e continua ad accadere ora. In realtà in questo momento sono arrivato al punto che non mi va proprio di vedere persone, quasi come se fosse la mia natura stare solo. Da un altro punto di vista, però, questa situazione mi dispiace, perché penso che sto sprecando quelli che sono probabilmente i migliori anni della vita.
In realtà uscire, magari anche qualche volta in discoteca, mi piace. Questo però comporta avere amicizie, cosa che io fatico ad ottenere. Se non fosse per il fatto che sono ossessionato dal giudizio delle persone, uscirei ogni sera da solo e dico ogni sera. Questo è impossibile, almeno dalle nostre parti, o almeno io non riuscirei a sopportarlo: gruppi di amici, coppiette, comitive di 10/20 persone... tutti che guardano me e mi giudicano
Vabbè adesso ho esagerato, voglio precisare che non ho fobie del tipo paura di mangiare in pubblico o di uscire per strada, ma uscire da solo, di sabato sera magari, (anche se a me piacerebbe) nel nostro universo lo trovo un po' deprimente.