Ciao a tutti!
Volevo parlare oggi di un evento sociale a cui dovrò partecipare prossimamente.
Con i ragazzi dell'ente presso cui ho svolto un periodo di stage quest'estate è nata una bella amicizia. Infatti io torno spesso lì a salutarli. Sono rimasto molto attaccato a quel posto. Cmq vabbè... si sa che nulla è per sempre. La mia speranza è di riuscire a tornare li grazie al servizio civile, cmq vedremo.
Ebbene... proprio perchè è nata questa particolare sintonia ogni tanto ci vediamo pure a cena fuori. L'ultima volta, che sarebbe stata anche la prima, è stata stupenda. Locale scelto da me con grande approvazione da parte loro. Diciamo ke anche il fatto di stare relativamente vicino casa mi ha reso più sereno....
Cmq per lunedì ripetiamo. Ma l'idea lanciata da loro è per un locale un pò particolare. Un discopub ke tra l'altro è anke abbastanza lontanuccio. Però ho deciso di andarci xrispetto e riguardo a loro e anke per iniziare a fare qualcosa di diverso. Eppure boh, ci sono sempre i soliti però: tipo il fatto ke a casa tutti mi aspetteranno col groppo in gola fino a tardi, avranno paura, mi kiederanno dove vado e dovrò essere vago.... Senza contare la mia pigrizia e ritrosia a uscire di sera.... specie ora ke fa freddo... Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma come devo fare????
Penso ke se non avessi il problema del "rendere conto" forse tanti ostacoli li aggirerei più facilmente....
Voi che mi dite? Cosa fareste?
[/quote][/code][/list]